Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Amazon prime video non funziona

(Argomento creato il giorno: 02-11-2019 04:51 PM)
3073 Visualizzazioni
Ecorni
First Poster
Opzioni

buonasera ho anchio una smart tv modello UE40F6200 AYXZT e da diverso tempo non riesco a connettermi ad amazon prime video perche mi da errore di connessione qundo carico un video. Sottolineo che il trailer del video va. Ho gia’ eseguito reset del tv e di Smarthub ma non ho risolto

Spero che l'assistenza  mi dia la soluzione, perchè altrimenti sarei uno dei tanti delusi da samsung, che per la verità ho sempre stimato per la sua efficenza in tutti i suoi devices.

ringrazio e saluto

0 Likes
18 Risposte
Neya246
Navigator
Opzioni

Hai la serie F (2013) inutile lamentarsi, non avrai alcun aggiornamento da Samsung. Prendi una Fire Stick e risolvi il problema.

0 Likes
Ecorni
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, se non c'è alternativa farò così 

0 Likes
Neya246
Navigator
Opzioni

@Ecorni  ha scritto:

Grazie per la risposta, se non c'è alternativa farò così 

Se vuoi ho un aggiornamento per la serie F datato 26 settembre 2019, lo installi da USB, al massimo non lo accettera'.

T-MST12DEUC

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ecorni, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

per quanto stai indicando, ti consiglio di fare riferimento al nostro supporto tecnico.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ecorni
First Poster
Opzioni
Come si fa ad avere l'aggiornamento?
0 Likes
MaryRose
First Poster
Opzioni

Buonasera Veronica,

ho un modello TV UE40ES5500 e ho lo stesso problema su prime video, mi lascia vedere i trailers ma appena faccio partire il film mi compare il messaggio di errore e di riprovare più tardi.

Sai se il mio modello del 2012 è ancora aggiornabile? quando aggiorno mi dice che ho l'ultima versione.

Grazie per la risposta

Stefano

0 Likes
Andrea6388
Student
Opzioni

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao Ecorni, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

per quanto stai indicando, ti consiglio di fare riferimento al nostro supporto tecnico.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao

Potreste dare indicazioni anche a me, ho una UE32f4510.

Grazie

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Ho il sospetto che tutti i fornitori dei servizi abbiano abbandonato il vecchio TIZEN SDK ovvero le versioni antecedenti alla versione 2.3.
0 Likes
Rabikans
First Poster
Opzioni

Salve anche io ho lo stesso problema appena avvio la partenza del video mi da “si è verificato un problema 

riprova più tardi . Per ulteriore assistenza visita il sito Amazon.com/videohelp il mio tv è UE46F6500SD come posso risolvere grazie

0 Likes