Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

amazon prime su UE40ES6100

(Argomento creato il giorno: 21-02-2018 07:49 PM)
18610 Visualizzazioni
luz65
Navigator
Opzioni

Buona Sera signori,

mi chiedevo se qualcun altro sta avendo il mio stesso problema. Da qualche settimana ho installato Amazon Prime video ed ha sempre funzionato. Ora sono 3 giorni che e' impossibile vedere qualunque programma di video. Accedo allo smart hub, seleziono prime video e se sono fortunata arrivo a scegliere un film o una serie. A quel punto esce dall'hub, torna sulla programmazione della televisione e in alto a ds compare la scritta avvio, si riapre hub e trovo che si e' scollegato dalla rete ritento torno alla selezione di Amazon scelgo un programma si ripete il problema in continuazione. Ho rinunciato dopo 5 scollegamenti.

Preciso che netflix funziona senza problemi.

ho provato a reinstallare l'app, Hub si e' aggiornato da solo come al solito ma il problema persiste. Suggerimenti?

Grazie

Luz

0 Likes
rini_an2
Pioneer
Opzioni

GIOFIO SEI UN GRANDE, ORA FUNZIONA!!!

Io ho una UE40ES6560, avevo fatto mille prove, contattato Samsung e Amazon senza alcun risultato!

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/Samsung-UE40ES6560QXZT-problema-con-Amazo...

Non so davvero come ringraziarti per la dritta!

Blackline
Explorer
Opzioni

Grande GIOFO, ho provato e funziona anche a me. 

Dopo il reset ho saltato la ricerca dei canali. Mi ha aggiornato SMART HUB e Amazon Prime (non saprei se è grazie ai resti. E adesso funziona!

Fatti assumere da Samsung!

A buon rendere

rini_an2
Pioneer
Opzioni

Purtroppo la gioia è durata poco: Ora si, le app funzionano però la tv mi perde la memorizzazione dei canali ed ogni volta che riaccendo, devo rifare la ricerca dei canali daccapo!!!

Ma porca miseria....

0 Likes
Blackline
Explorer
Opzioni

Sai che anche a me si comporta così? Da ieri già 2 volte ha perso la memorizzazione...

Vorrei riprovare a fare reset e sincronizzare subito per vedere se per caso fosse legato all'aggiornamento che mi ha fatto ieri di SmartHub dopo il primo reset...

rini_an2
Pioneer
Opzioni
Allora, se ben ricordo la mia sequenza è stata: hard reset, saltato sincro canali, aggiornato hub, provato app e installato i canali.
Quando ho riacceso, avevo perso i canali, risintonizzati, poi forse hub mi ha fatto un'altro aggiornamento....

0 Likes
luz65
Navigator
Opzioni

Aggiornamento sull'ES6100.
Funziona tutto e non ho problemi di streaming (teniamoci le dita ben incrociate)

1. Non ho aggiornato al nuovo firmware 002008 perche' sono ancora con  la speranza di ricerverlo in linea e non rischiare di fare pecionate con la chiavetta.

2 HO INVECE DISATTIVATO sul modem la Banda 5 GHZ e il guest network wifi. Ho il collegamento fibra. Da allora non ho piu' avuto problemi, la spiegazione che mi sono data e' che il tv andasse in confusione e cercasse di passare da una rete all'altra (dalla pagina modem l'ho visto collegato sulla 5 ghz) o il modem cercasse di buttarcelo...
Per carita' magari son cazzate ma fatta sta modifica nessun problema.

Per quanto riguarda i trailer: siete proprio sicuri che sia cosi' per tutto? Alcune serie non sono disponibili in italia o non sono ancora disponibili le stagioni nuove perche' ce l'ha sky ( Vero sicuramente per Mozart in the Jungle 3 e 4 e Transparent mentre Sneaky Pete 2 e Jack Ryan arrivano a Marzo).

Siccome sicuramente ciascuno di noi vede cose diverse mi fate un esempio pratico di serie o film di cui vi da solo il trailer cosi' vedo con i miei occhi? Grazie attendo vostre risposte

0 Likes
rini_an2
Pioneer
Opzioni

Allora, ho fatto diverse prove e non c'è verso di risolvere:

Dopo l'hard reset, se si salta la sintonizzazione dei canali, nelle app da me provate (Amazon Prime, Timvision e Rai Play) i filmati PARTONO. Facendo poi la sintonizzazione dei canali, alla successiva riaccensione della tv, i canali non restano in memoria e tocca farla di nuovo e cosi per sempre!

Se invece, dopo l'hard reset, si fa la sintonizzazione dei canali seguendo la procedura guidata, gli stessi rimangono in memoria ma nellle suddette app i filmati NON PARTONO!

Appurato quindi che il problema non è di Prime (o delle altre app) ma di Samsung, sarebbe carino se qualcuno del supporto tecnico (di Samsung), alla luce di quanto provato da me e da altri utenti, facesse ulteriori test e provasse a trovare una soluzione al problema.

Grazie del riscontro.

Blackline
Explorer
Opzioni

A me come già detto per la serie McMafia (ma anche altri film) inizialmente andavano solo i trailer. Dopo la procedura di rest+salto della sincronizzazione canali (fatta in un secondo momento) ha funzionato (come tanti altri film). Sarà un caso? Dal momento che a molti funziona (almeno Amazon Video) con questa procedura, concordo che c'è qualche problema di compatibilità con SmartHub o con il WiFi.

0 Likes
rini_an2
Pioneer
Opzioni

Blackline, scusa fammi capire: ma a te i canali rimangono memorizzati o no quando riaccendi la tv?

Io dopo avere fatto il reset e salto dei canali, sono andato subito sullo smart hub che si è aggiornato. Poi ho spento, riacceso, senza fare i canali, lo smart hub si aggiornato un'altra volta.
La memorizzazione dei canali l'ho fatta solo alla fine quando ero certo che non ci fossero più aggiornanenti.

Non credo sia un problema di connettività o di wifi/lan. Io, ad esempio, ho la tv collegata in rete via cavo con adsl 20 mega.

0 Likes
Blackline
Explorer
Opzioni

Amazon Video funziona, ma continuano a saltare i canali.  Che tristezza.

0 Likes