in data 26-09-2016 09:04 AM
Buongiorno a tutti; ho il seguente problema :
Posseggo un Samsung UE40J6200AK 40 pollici a cui sono collegate le seguenti casse Logitech Z333 Altoparlanti con subwoofer, 80 Watt.
Si verifica un fatto strano che non riesco a risolverlo pur cercando su internet in ogni modo e provando ogni genere di impostazione sulla tv e sulle casse.
È capitato una sera che mi sono addormentato con la tv accesa a basso volume e svegliandomi poi al mattino non si sentiva.
Allora ho alzato il volume e dopo qualche attimo di tentennamento il volume è tornato.
Mi è sembrata una cosa strana è allora ho riprovato e fa sempre lo stesso scherzo.
In pratica dopo qualche ora le casse vanno in standby
Come si può fare per evitare questo ?
Tra l'altro la fatto anche uno di questi pomeriggi dopo qualche ora di tv accesa.
Attendo consigli
Grazie mille
in data 26-09-2016 10:08 AM
Qualche suggerimento ?
in data 26-09-2016 12:23 PM
Qualcuno ha qualche soluzione ?
in data 26-09-2016 01:25 PM
Cioè tu non spegni mai il sinto?
ma è un sintoamplificatore quello?
edit: ah sì mi ricordo di te. Guarda che le casse le devi spegnere ,ma chi è che tiene acceso un sinto tutto il giorno???
probabilmente andrà in standby quando non viene toccato il volume per un pò di tempo ,ma sono domande da fare al costruttore
in data 26-09-2016 01:28 PM
Sono due casse + subwoofer e manopola che controlla il volume delle casse (il volume lo controllo anche dal telecomando)
Cosa intendi dire se non spengo mai il sinto ?
in data 26-09-2016 01:31 PM
Quindi dici che è normale che possono andare in standby ?
Perché ?
http://www.logitech.com/it-it/product/multimedia-speakers-z333
in data 26-09-2016 03:07 PM
https://it.wikipedia.org/wiki/Modalit%C3%A0_d%27attesa
Per sinto intendo sintioamplificatore che non è il tuo caso , è un semplice amplificatore stereo .
A me sembra di parlare italiano XD
scrivi alla Logitech e senti cosa ti dicono o guarda nel manuale , per il resto io le casse /impianto quello che è ,lo terrei spento se inutilizzato poi fai te.