Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altoparlanti si spengono da soli dopo qualche ora

(Argomento creato il giorno: 26-09-2016 01:25 PM)
2025 Visualizzazioni
Andrea_19681
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti; ho il seguente problema :
Posseggo un Samsung UE40J6200AK 40 pollici a cui sono collegate le seguenti casse Logitech Z333 Altoparlanti con subwoofer, 80 Watt.
Si verifica un fatto strano che non riesco a risolverlo pur cercando su internet in ogni modo e provando ogni genere di impostazione sulla tv e sulle casse.
È capitato una sera che mi sono addormentato con la tv accesa a basso volume e svegliandomi poi al mattino non si sentiva.
Allora ho alzato il volume e dopo qualche attimo di tentennamento il volume è tornato.
Mi è sembrata una cosa strana è allora ho riprovato e fa sempre lo stesso scherzo.
In pratica dopo qualche ora le casse vanno in standby
Come si può fare per evitare questo ?
Tra l'altro la fatto anche uno di questi pomeriggi dopo qualche ora di tv accesa.
Attendo consigli
Grazie mille 

6 Risposte
Andrea_19681
Apprentice
Opzioni

Qualche suggerimento  ?

0 Likes
Andrea_19681
Apprentice
Opzioni

Qualcuno  ha qualche  soluzione  ?

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni

Cioè tu non spegni mai il sinto?

ma è un sintoamplificatore quello?

edit: ah sì mi ricordo di te. Guarda che le casse le devi spegnere ,ma chi è che tiene acceso un sinto tutto il giorno???

probabilmente andrà in standby quando non viene toccato il volume per un pò di tempo ,ma sono domande da fare al costruttore

0 Likes
Andrea_19681
Apprentice
Opzioni

Sono due casse + subwoofer e manopola che controlla il volume delle casse (il volume lo controllo anche dal telecomando)

Cosa intendi dire se non spengo mai il sinto  ? 

0 Likes
Andrea_19681
Apprentice
Opzioni

Quindi dici che è normale che possono andare in standby  ? 

Perché  ? 

http://www.logitech.com/it-it/product/multimedia-speakers-z333

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni

https://it.wikipedia.org/wiki/Modalit%C3%A0_d%27attesa

Per sinto intendo sintioamplificatore che non è il tuo caso , è un semplice amplificatore stereo . 

A me sembra di parlare italiano XD Uomo Molto-felice

scrivi alla Logitech e senti cosa ti dicono o guarda nel manuale , per il resto io le casse /impianto quello che è ,lo terrei spento se inutilizzato poi fai te.