Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aloni su QLED Q70D

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
87 Visualizzazioni
Dani134
First Poster
Opzioni
Buonasera,

Ho acquistato un QLED Q70D, mi è arrivato oggi e stasera ho notato tantissimi aloni di forte intensità diffusi su tutto lo schermo. Chiedo la sostituzione della tv, una cosa del genere non l'ho mai vista in nessuna delle tv comprate fino ad ora. Allego foto per far capire quanto forte è l'intensità degli aloni. Chiedo gentilmente di essere ricontatto quanto prima, grazie

image

image

0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Dani134, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Quanto rilevato non è certamente normale, e il mio consiglio è di far riferimento diretto al rivenditore per poter provvedere :handshake:.

Laddove avessi acquistato dal nostro Shop online, qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=HelpMeWithMyOrder

Lo Staff resta a disposizione, buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Dani134
First Poster
Opzioni
Buonasera Michele,

Grazie per le informazioni fornite.

Ho contattato il servizio clienti Samsung e mi ha chiamato il tecnico dicendo di non uscire nemmeno in quanto il problema non è risolvibile ed è un problema che accomuna tutti i QLED. Mi chiedo come facciate a metterli ancora in commercio con questi difetti non da poco. Detto ciò, chiedo direttamente a voi di essere ricontatto il prima possibile per poter fare il reso. Non sono il alcun modo soddisfatto del prodotto e non ho intenzione di avere un televisore di così scarsa qualità ad un prezzo del genere. Io ho sempre e solo comprato Samsung (telefono, watch, buds2pro, TV, soundbar, aria condizionata), ma questa volta credo proprio di cercare altre TV
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Dani134, 

ho provveduto a fornirti alcune precisazioni in privato, controlla sul tuo profilo.

Ti aspetto, buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes