in data 08-03-2021 02:19 PM
Buongiorno a tutti,
L’ altro ieri in modo del tutto imprevisto è comparso un alone nero al centro dello schermo della mia TV led modello UE49KU6450UXZT. Ho preso come esempio un’altra foto di questo forum poiché il problema è esattamente lo stesso. Ora questo alone si è spostato dal centro dello schermo al lato sinistro. Non è sempre presente ogni volta che accendo la TV ma compare a “random” dopo mezz ora o dopo svariate ore di visione. Quale potrebbe essere la causa? Come si può risolvere questa problematica ?
in data 08-03-2021 05:49 PM
Salve,
si e' guastata la sezione retroilluminazione, potrebbero essere i led o la scheda di controllo.
Il preventivo per la riparazione potra' riceverlo solo portando la TV presso un centro autorizzato Samsung.
in data 09-03-2021 10:09 AM
Ciao AndreaMay, benvenuto sulla Community Samsung,
considerando il fatto che l'alone risulta perfettamente visibile anche in fase di test immagine, è fondamentale che il tv venga periziato da un nostro tecnico, al fine di stabilire l'entità dell'inconveniente e le adeguate modalità di assistenza.
A tal fine, puoi contattarci mediante i canali di supporto diretti indicati qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Siamo a tua completa disposizione!
Ciao
in data 04-04-2021 07:34 PM
Uguale a te mi sa che hanno messo un timer di utilizzo
in data 06-04-2021 10:57 AM
Ciao Gallo74,
stiamo seguendo il tuo caso qui:
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.