Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alone nero angolo sx Samsung HDTV Serie 7

(Argomento creato il giorno: 29-07-2021 05:02 PM)
141 Visualizzazioni
Alessio M
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

Ho acquistato il tv nel febbraio 2019, volevo chiedere se possibile che dopo così poco tempo i led siano già guasti.

La copertura della garanzia credo sia bella che scaduta, cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille attendo vs riscontro

Alessio

3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alessio M, benvenuto in Community,

mi spiace per il disagio.

Potresti verificare se risultano visibili anche in fase di test immagine? Puoi accedervi da: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Avvia test immagine

Se il test dovesse confermare l'anomalia potrai contattare il nostro supporto tecnico per ulteriori verifiche e, eventualmente, per l'apertura di una pratica di assistenza.

Qui troverai i contatti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Laddove i termini di garanzia siano scaduti, ti verrà proposto un preventivo.

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Alessio M
Apprentice
Opzioni

Salve Sabrina,

Si anche effettuando i test purtroppo l'alone nero non va via, è presente in tutti i relativi test immagine.

La garanzia credo sia scaduta da 5 mesi, dato che l'acquisto è stato effettuato a febbraio 2019.
Per circa 5 mesi non rientro nella garanzia.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Alessio M,

sono spiacente di quanto appreso.

In questo caso, è opportuno far periziare il tv dal nostro tecnico di zona. Al fine di avere i riferimenti del centro assistenza tecnica, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali disponibili.

Collegandoti al seguente link, avrai modo di verificare i vari metodi di contatto disponibili: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes