Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alone blu/viola schermo Smart TV

(Argomento creato il giorno: 02-04-2018 07:21 PM)
42343 Visualizzazioni
ledrez1
Apprentice
Opzioni

Buongiorno ho una smart tv UE48H6240 e stamani appena accesa in angolo in basso a sinistra si vede un alone blu violaceo molto fastidioso come appariva sulle tv a tubo catodico quando si smagnetizzavano. Cosa potrebbe essere successo così improvvisamente? Grazie per il supporto.20180402_191418-2877x1578.jpg

0 Likes
25 Risposte
AdiH82
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho lo stesso identico problema
Addirittura gli aloni sono 3
Gia una volta mi è stato cambiato il panello presso il mio domicilio e la tv non è piu in garanzia
0 Likes
Robymilano84
First Poster
Opzioni
Ho un alone blu nella parte periferica, sul bordo nella parte centrale, ho un serie6 samsung 4k full hd. Da 5 anni più o meno, ma è una qualità molto scarsa, pagato una cifra, e ovviamente fuori garanzia, delusione assoluta
0 Likes
Robymilano84
First Poster
Opzioni
Non comprerò mai più samsung, e sconsigliero' a tutti i miei clienti amici e contatti, e sono più di 900.000!!! Pessimi!!!!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Robymilano84,

ti diamo il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

In merito a quanto indicato, sono spiacente per quanto appreso.

Al fine di poter comprendere meglio il tutto, ho la necessità di sapere se questo alone blu a cui fai riferimento è sempre visibile o si presenta solo durante la riproduzione di alcune sorgenti. 

Qualora fosse sempre presente, sarà opportuno far periziare il tv dal tecnico di zona al fine di poter verificare il prodotto. Per poter ricevere indicazioni sul centro assistenza di competenza, ti consiglio di metterti in contatto con il nostro servizio clienti mediante uno dei canali disponibili.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Se l'alone fosse visibile solo durante la riproduzione di alcune sorgenti, ti consiglio per prima cosa di eseguire il reset del tv e il ripristino dello smart hub.

Fornendomi il codice modello esatto del tv, sarà per me un piacere fornirti i percorsi da seguire per attivare le procedure indicate. 

Il codice modello potrai reperirlo all'interno dell'etichetta posta sul retro del device.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
vertigooz
Apprentice
Opzioni

stesso probelema tv di 5 anni 1500 euro costa la riparazione qui in Svizzera , credo che le Samsung hanno monopolizzato mercato per un decennio, ora la qualità è scesa di molto, questo problema tanti lo hanno avuto, non è possibile che così tanti fuori garanzia hanno questo problema. Io personalmente con Samsung ho chiuso. Un altro cliente perso...

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao vertigooz,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/alone-viola-su-schermo-ue55ju6500/m-p/1929916#M144869

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes