Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allshare cast

(Argomento creato il giorno: 26-06-2018 03:26 PM)
30873 Visualizzazioni
Diegocarboni
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, 

Ho una smart tv Samsung modello UE58J5270SS e vorrei connetterla con il mio Galaxy s7 edge tramite allshare cast. In parole povere vorrei che lo schermo del mio cellulare si proiettasse sulla smart tv.

Premetto che la Tv è connessa alla rete tramite cavo e non con wi-fi, pertanto non mi permette di abilitare il wi-fi direct.

Qualche soluzione?

Vi ringrazio 

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Diegocarboni,

benvenuto nella nostra Community! :smileyhappy:

Il fatto che la Tv sia collegata alla rete tramite Cavo LAN non influisce sul Wi-Fi Direct: quest'ultimo infatti è un tipo di collegamento tra dispositivi che non necessita dell'intermediazione di un router wireless :smileyhappy:

Per collegare il tuo Galaxy S7 Edge, dunque, abbassa semplicemente il pannello delle notifiche (menù a tendina) e attiva la funzione Smart View.

Cliccando QUI troverai tutte le indicazioni su Smart View, nel caso in cui volessi controllare tutte le funzioni dell'App! :smileywink:

Spero di esserti stato utile, a presto! :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pipuzzo
First Poster
Opzioni
Ho un ue 46f 8000, vorrei collegare il mio a14
0 Likes
pipuzzo
First Poster
Opzioni
Buongiorno vorrei sapere come collegare o connettere il mio A14 al mio tv samsung UE 46f8000, grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @pipuzzo,

benvenuto in Community!

Normalmente i nostri TV più recenti sono collegabili agli smartphone mediante l'App SmartThings. Per quelli più datati, come nel caso dell'F8000, è necessario utilizzare Smart View dal menù a tendina.

Sfortunatamente il Galaxy A14 non supporta Smart View, per cui non potrai trovarlo nel menù: non supportando nemmeno l'MHL, non c'è modo di collegare smartphone e TV.

Posso però suggerirti il collegamento di altri prodotti, come un PC, trasferendo i dati che vorresti vedere dallo smartphone.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes