Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cast facebook Watch su Samsung tv

(Argomento creato il giorno: 11-02-2023 03:25 PM)
793 Visualizzazioni
Gianlu19
Journeyman
Opzioni

Salve gentilmente mi sapreste dire sul mio televisore smart TV Ue43ru7175uxzt come mai non riesco ad effettuare il cast dei video o reel di facebook mentre su YouTube funziona perfettamente il collegamento come si spiega sta cosa

4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Le TV Samsung non hanno un Cast preinstallato, mentre le TV Android lo hanno.

Per fare quello che desidera deve acquistare un Chromecast e connetterlo ad una porta HDMI.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianlu19,

in generale consigliamo l'uso della nostra App SmartThings per il mirroring da smartphone a TV.

Detto questo, potrebbero comunque esserci delle limitazioni legate alle stesse App: il mirroring di alcune App e servizi potrebbe infatti essere bloccato verso altri prodotti.

Se non stessi usando SmartThings, ti invito a testare il funzionamento con l'App. Sarebbe infine utile anche conoscere il modello di smartphone utilizzato.

Potresti indicarcelo?

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità.

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianlu19
Journeyman
Opzioni

Certamente vi elenco due telefoni tra cui ho fatto la prova Xiaomi redmi note 8 e Huawei p30 lite e se vado ad eseguire il cast via YouTube funziona da app Facebook non mi rileva il nome del televisore quando vado ad azionare l opzione cast

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gianlu19,

hai provato ad utilizzare uno smartphone appartenente all'ecosistema Galaxy? Come suggerito da Riccardo, stai usando SmartThings per effettuare il mirroring?

Hai provato a contattare il servizio clienti per delle verifiche in tempo reale?

Ecco i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes