in data 11-02-2023 03:25 PM
Salve gentilmente mi sapreste dire sul mio televisore smart TV Ue43ru7175uxzt come mai non riesco ad effettuare il cast dei video o reel di facebook mentre su YouTube funziona perfettamente il collegamento come si spiega sta cosa
in data 11-02-2023 05:40 PM
Le TV Samsung non hanno un Cast preinstallato, mentre le TV Android lo hanno.
Per fare quello che desidera deve acquistare un Chromecast e connetterlo ad una porta HDMI.
in data 14-02-2023 11:29 AM
Ciao Gianlu19,
in generale consigliamo l'uso della nostra App SmartThings per il mirroring da smartphone a TV.
Detto questo, potrebbero comunque esserci delle limitazioni legate alle stesse App: il mirroring di alcune App e servizi potrebbe infatti essere bloccato verso altri prodotti.
Se non stessi usando SmartThings, ti invito a testare il funzionamento con l'App. Sarebbe infine utile anche conoscere il modello di smartphone utilizzato.
Potresti indicarcelo?
Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità.
in data 15-02-2023 12:34 AM
Certamente vi elenco due telefoni tra cui ho fatto la prova Xiaomi redmi note 8 e Huawei p30 lite e se vado ad eseguire il cast via YouTube funziona da app Facebook non mi rileva il nome del televisore quando vado ad azionare l opzione cast
in data 16-02-2023 12:25 PM
Ciao Gianlu19,
hai provato ad utilizzare uno smartphone appartenente all'ecosistema Galaxy? Come suggerito da Riccardo, stai usando SmartThings per effettuare il mirroring?
Hai provato a contattare il servizio clienti per delle verifiche in tempo reale?
Ecco i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fammi sapere.
Ciao,