in data 12-05-2020 02:12 PM
Ciao, ho appena preso Echo Dot di Amazon ma quando la tv è spenta, non c'è verso di accenderla. Ho provato di tutto.
Ho installato SmartThing, configurato e sincronizzato con la skill di Alexa, rifatto il tutto 2 volte ma niente.
Potreste indicarmi, se esiste, una soluzione per questo problema?
Grazie!
Claudio
in data 11-11-2022 10:31 AM
Ciao a tutti ho avuto lo stesso problema col mio Samsung da 65 pollici alexa non riconosceva il comando accendi tv , così che ho cambiato accendi tv in accendi televisione e ora funziona perfettamente ,alexa accende cambia canali imposta tutto Netflix YouTube ecc e spegne la televisione regolarmente
in data 12-12-2022 09:47 PM
Qualcuno è riuscito a risolvere? Stesso problema di tutti. Sia su Alexa che su Google home. Dopo un tot di tempo da spenta la TV si disconnette dalla rete e non è più raggiungibile. Sarà qualche impostazione per il risparmio energetico? Possibile che Samsung non si interessi minimamente di risolvere una cosa così stupida tramite un update?
in data 12-12-2022 10:35 PM
Ciao stessa cosa faceva a me poi ho risolto cambiando nome prima era alexa accendi tv e nulla ora ho impostato alexa accendi la televisione o solo accendi televisione e si accende sempre premetto che però ogni tanto non risponde quindi tocca accenderla manualmente ma non Diomede dalla tv ma da alexa che ogni tanto fa come cavolo gli pare ad ogni modo col nuovo comando vocale accendi la televisione e non tv si accende sempre
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao AGO74,
hai necessità di assistenza?
Eventualmente, ti invito a fornirci maggiori dettagli.
Grazie.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert