Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aiuto per problema con occhiali 3d attivi

(Argomento creato il giorno: 03-11-2013 10:04 AM)
17494 Visualizzazioni
picchiatello2
Explorer
Opzioni

Problema:
il mio es8000 46" non "riconosce" più i suoi occhiali 3d.
Li ho usati varie volte, ma non tantissimo,  per oltre un anno, tutto ok...ma qualche sett fà, nessuna risposta de dalla tv ne dagli occhiali.
inizialmente ho pensato fosse causa delle batterie (anche se era davvero poco probaile visto il normalissimo utilizzo fatto, ma ci ho provato) e le ho cambiate.
Purtroppo nulla.. 😞 (ho provato a rifare l'abbinamento ma non va a buon fine, nonostante il led degli occhiali lampeggi per oltre 2 secondi).
solo una volta è uscita la scritta "occhiali 3d abbinati" sullo schermo..ma poi gli occhiali non si attivavano comunque.
(per intenderci, il led verde sugli oocchiali non si accende mai.)
per favore potreste darmi un consiglio? è capitato a qualcun'altro?

0 Likes
Salta alla soluzione
picchiatello2
Explorer
Opzioni
grazie!..ci avevo pensato sai?

Perchè, solitamente, l'up lo faccio via "Rete", ma sò che in questa modalità gli aggiornamenti sono disponibili molto più tardi rispetto alla data effettiva del rilascio!

ok, vado e provo e riferisco! Smiley Strizza l'occhio
ciao!
0 Likes
picchiatello2
Explorer
Opzioni

ciao!

purtroppo, nulla da fare..

L'ho aggiornato, ri-resettato,ma al momento del paring, nulla.

A dire il vero,  sul televisore (quando sono sui canali "normali", cioè non 3D), mi è apparso il messaggio di abbinamento degli occhiali..
però poi quando metto su una trasmissione 3D, la luce verde degli occhiali  (toccando l'apposito tasto), proprio non si accende.

Ho provato anche il contrario..cioè tentare di abbinare gli occhiali mentre il televisore è in modalità 3D.
purtroppo , in quest'ultimo caso, non appare nemmeno il messaggio sullo schermo.

..............................mi sto innervosendo! 😉

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Noooo non innervosirti! Smiley Felice

Mi confermi che lo fa con diversi occhialini giusto?

Se è così, mi dispiace, ma a questo punto ti consiglierei di chiamare il numero del servizio clienti (800.7267864) in modo tale da attivare l'intervento di un centro assistenza... Smiley Triste

0 Likes
picchiatello2
Explorer
Opzioni
si, io ho 2 paia di occhiali..e me lo fa con entrambi.
proverò a chiamare, intanto grazie di tutto!.. davvero!
0 Likes
Soluzione
picchiatello2
Explorer
Opzioni

CIAO PAOLO !
..ho risolto il problema nella maniera più banale possibile !! Smiley Molto-felice

Ho rifatto la tua procedura, reset tv (e reset smart hub), poi però ho ANCHE staccato la spina di corrente , per i classici 5 minuti.

ORA FUNZIONA TUTTO.. occhiali riconosciuti e 3D attivo !
incredibile.. evidentemente si era solo "impallato" il televisore..Smiley frustrato
bene cosi!
ciao

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Bene!! Smiley Felice

A volte la soluzione corretta è la più semplice e non viene in mente di farla Smiley LOL

0 Likes
Emyrules1
First Poster
Opzioni
Grande picchiatello....era da una settimana Che avevo lo stesso problema e come ultima speranza ho seguito il tuo consiglio di staccare la spina. Ora funzionaaaaaaaa
0 Likes
deliadaniele
First Poster
Opzioni
Ciao amici....io ho sempre gli stessi occhiali..ma ho notato che sulle lenti ci sono due linguette una rossa e una blu....ma queste piccole linguette devo toglierle?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao deliadaniele e benvenuto!

Si Smiley Felice quelle linguette sono solo per protezione, per l'utilizzo devi rimuoverle Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
maxlat1
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho acquistato due paia di occhiali 3d samsung mod. ssg-3570cr. Il primo si è subito caricato, l'ho già provato e funziona, mentre il secondo nonostante è più di mezz'ora che è sotto carica, il led non si accende.

0 Likes