Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aiuto per problema con occhiali 3d attivi

(Argomento creato il giorno: 03-11-2013 10:04 AM)
17518 Visualizzazioni
picchiatello2
Explorer
Opzioni

Problema:
il mio es8000 46" non "riconosce" più i suoi occhiali 3d.
Li ho usati varie volte, ma non tantissimo,  per oltre un anno, tutto ok...ma qualche sett fà, nessuna risposta de dalla tv ne dagli occhiali.
inizialmente ho pensato fosse causa delle batterie (anche se era davvero poco probaile visto il normalissimo utilizzo fatto, ma ci ho provato) e le ho cambiate.
Purtroppo nulla.. 😞 (ho provato a rifare l'abbinamento ma non va a buon fine, nonostante il led degli occhiali lampeggi per oltre 2 secondi).
solo una volta è uscita la scritta "occhiali 3d abbinati" sullo schermo..ma poi gli occhiali non si attivavano comunque.
(per intenderci, il led verde sugli oocchiali non si accende mai.)
per favore potreste darmi un consiglio? è capitato a qualcun'altro?

0 Likes
Salta alla soluzione
26 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Maxlat, se gli occhialini 3d erano in dotazione con il tv seguono la garanzia del tv, quindi due anni, se li hai acquistati separatamente dal tv puoi contattare il rivenditore presso il quale li hai comprati!
maxlat1
First Poster
Opzioni

grazie. provvederò subito a restituirli per la sostituzione

0 Likes
bruno72101
First Poster
Opzioni

Buonasera alla comunity,

non riesco a vedere ed usare il 3D del mio smart tv. Il modello è UE48H6400AWXXN ed gli occhiali (ne ho due) sono originali samsung (li ho trovati nella confezione della tv). Questo è il mio problema:

- metto su trasmissione (Sky) 3D, seleziono dal menù della tv 3D, poi, ad una distanza di 50 cm (come scritto) cerco di abinare gli occhiali con la tv. Questo riesce: infatti mi esce "occhiali connessi" (si vede anche la carica della batteria occhiali). Poi sugli occhiali non vedo più la luce verde (?). Infatti mi allontano ad una distanza di 2 metri circa ma non vedo nulla. Ho provato a rifare l'abbinamento, ma nulla. Ho provato anche a spegnere e riaccendete la tv..ma nada.

Potreste aiutarmi? Non so più cosa fare (pensavo addirittura che era la batteria e lo sostituita).

Graz per la vostra gentile risposta ed aiuto..

Bruno.

0 Likes
bruno72101
First Poster
Opzioni

In prosecuzione della mia domanda precedente, ho notato che, confrontandomi anche con alcuni colleghi, quando metto dal menu/immagini/3D le due immagini non si sovrappongono, (mi hanno detto che devono soprapporsi altrimenti gli occhialini si staccano). C'e' da fare qualche altro settaggio?

Grazie.

Bruno.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao bruno7210, che impostazione 3D hai settato? La conversione 2D-3D oppure il 3D side by side? Su quale sorgente stai cercando di visionare il 3D?
0 Likes
bruno72101
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo_P

io dal menu' metto su 2D - 3D. Sto cercando di vedere un film 3D da Sky 3D.

non so se hai letto ma praticamente quando passo da 2D a 3D dal menu' le 2 immagini non si soprappongono (se non sbaglio dovrebbero).

Grazie per l'aiuto.

Bruno.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Bruno7210 Smiley Felice
Ma su quale sorgente?
0 Likes