Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento software UE32C6000

(Argomento creato il giorno: 09-04-2018 08:15 PM)
4466 Visualizzazioni
giulio16
Student
Opzioni

Salve sono possessore di un tv modello UE32C6000

Versione software T-VALDEIC-1011.1 vari canali come rete4 canale5 italia1 non li ritrova più. Vorrei sapere se ci sono software più aggiornati e dove trovarli.  Grazie a tutta la community per l'aiuto.

0 Likes
5 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao giulio16, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che l'ultima versione rilasciata per il modello di Tv in questione 3018.1, disponibile sul nostro sito e da installare tramite la procedura usb.

Per quanto stai riscontrando con i canali, ti suggerisco di verificare la sintonizzazione su un ulteriore punto antenna :winking-face:

Restiamo a disposizione e facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

giulio16
Student
Opzioni

Grazie Gianluca, per le info inviate.

Ho fatto l'aggiornamento ed è andato a buon fine con il 3018.1.

Dopo ho rifatto la ricerca dei canali e si è risistemato tutto trovando anche quei canali che prima venivano ignorati.

👍

CMOT70
First Poster
Opzioni
Ciao Gianluca, possiedo un TV UE32C6000RPXZT, dopo l'aggiornamento del firmware, alla rel. da te indicata, ho ritrovato canali che non vedevo da tempo, però non mi legge più file video su HD attestato via USB. Anche file che fino a due giorni fa leggeva tranquillamente. In pratica non legge più AVI, MKV, MP4. Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao CMOT70,

hai eseguito un ripristino del Tv dopo l'aggiornamento?

Eventualmente, oltre che effettuando il ripristino del Tv, verifica anche utilizzando un altro HDD.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
stefano555
First Poster
Opzioni

Ciao Gianluca

io ho (ora) gli stessi problemi con La7!

Ho scaricato la 3018.1 scompatata su chiavetta, che viene riconosciuta all'inserimento, propone agg.sw da USB

MA non trova i files...crea una cartella TV-VALDEUCAllora ho provato a spostarli nella root della USB...ma ancora niente...la risposta del TV è nessun file da aggiornare.

HO sbagliato qualche passaggio?

Grazie

Stefano

0 Likes