Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento software e disney +

(Argomento creato il giorno: 01-04-2020 12:07 AM)
2088 Visualizzazioni
Irene1606
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho una smart tv codice UE55H6240AY acquistata se non ricordo male nel 2015. Mi sono iscritta a Disney + ma ovviamente non riesco ad accedervi ne con app (xk non si scarica) ne con il browser. Dal call center supporto tecnico Disney + mi dicono che è perchè il software non è aggiornato infatti io ho il 2900 fermo dal 2015.. per scaricarlo vado sul menu Supporto-ecc fino ad arrivare su aggiornamento.. do l'ok ma mi compare l'errore 800 oppure 801 (il piu delle volte errore 800). Ho già resettato una volta alle impostazioni di fabbrica riprovato ma nulla, fatto anche la verifica connessione Smart Hub ma ancora nulla. Dove trovo l'aggiornamento e come posso fare per scaricarlo? Grazie a chi risponderà. Spero poi di essere in grado di seguire ogni procedura e che la tv possa diventare cosi compatibile. Grazie ancora

ps: di connessione internet ho Eolo, i film di amazon prime o netflix li vedo tranquillamente. 

0 Likes
1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Irene1606, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

mi preme comunicarti che il servizio Disney Plus è disponibile per i TV serie K, M, N e R.

Il tuo TV, pertanto, non risulta essere tra quelli compatibili e non vi è modo di installare l'applicazione.

Per ricevere ulteriori informazioni, ti suggerisco di contattare il supporto del servizio.

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!