Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento per UE50TU7172U

(Argomento creato il giorno: 17-07-2020 11:32 AM)
529 Visualizzazioni
gerbarti
Journeyman
Opzioni

Prima di vendere questa tv perchè si vede malissimo con netflix volevo sapere se uscirà un aggiornamento.

grazie

0 Likes
8 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao gerbarti,

puoi indicarmi il modello completo delle tre lettere finali?

Qual é la versione attuale del firmware?

Cosa riscontri esattamente con Netflix? Riscontri difficoltà similari anche con altre app? Hai già provato a rimuovere l'app e reinstallarla?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
gerbarti
Journeyman
Opzioni

[Rimosso per dati sensibili]

0 Likes
gerbarti
Journeyman
Opzioni

XXN

FIRMWARE T-KTSU2DEUC-1115.3

Si vede una schifezza come tutti i vostri televisori con netflix. Immagini scure, non riuscite a sistemare con un aggiornamento decente. se per fine mese non risolvete lo vendo immediatamente. Visto che sono anche del settore non lo consiglierò ai miei clienti.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao gerbarti,

è mio dovere indicarti che, sulla base dei dati forniti, il tuo TV non mi risulta destinato al mercato italiano, pertanto non abbiamo modo di verificare se sono disponibili degli aggiornamenti di sistema.

Se il tutto si presenta solamente con Netflix, tuttavia, potrebbe dipendere dall'applicazione: in tal caso è sempre consigliabile contattare il provider dei servizi.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
gerbarti
Journeyman
Opzioni

Salve,nulla a che vedere con il mercato italiano, è palese che state in difficoltà con la qualità del vostro software di gestione dei televisori sopratutto per la trasmissione in hdr. Non si preoccupi ho già provveduto a rivendere questa schifezza. Dopo aver letto tutti i post su questo forum, [RIMOSSO CONTENUTO PROVOCATORIO]. Ho attivitè nel settore informatico e state pur certi che vi farò tanta ma tanta pubblicità:serious-face-with-symbols-covering-mouth:. Cordiali Saluti Gerardo Bartiromo

0 Likes
antonio243
Navigator
Opzioni

[RIMOSSO CONTENUTO INAPPROPRIATO]

io ho come te un tv 2020 e netflix fa schifo in hdr

0 Likes
gerbarti
Journeyman
Opzioni

Rimuovete quello che vi pare, di certo state facendo una gran bella figura. Complimenti. Ho segnalato il problema ai maggiori siti di test e rivenditori che stanno analizzando la problematica. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gerbarti,

per i TV 2020 è previsto un aggiornamento volto a migliorare la visione dei contenuti in HDR. Tuttavia, come anticipato da @Sabrina_B nel post sopra, il tuo TV non mi risulta destinato al mercato italiano, di conseguenza non possediamo informazioni specifiche sugli aggiornamenti disponibili o previsti.

Possiamo tuttavia suggerirti di tenere sempre aggiornato il tv, ogni qualvolta ti verrà segnalata dal sistema la disponibilità di un aggiornamento software.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes