in data 28-01-2020 10:33 PM
Buonasera, ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento firmware per il mio tv. Però è possibile che non mi viene trovato OTA dal mio televisore?
grazie
in data 29-01-2020 09:05 AM
Ciao Nicola107, Benvenuto sulla Community Samsung,
il codice modello completo del tuo tv risulta essere QE55Q90RATXZT? In tal caso ti confermo che l'ultima versione software rilasciata per questo tv è la 1351.3.
Ti confermo che alcuni aggiornamenti software vengono rilasciati via OTA, mentre altri vengono messi a disposizione sul nostro sito.
Se desideri effettuare l'aggiornamento, potrai scaricare da QUI l'Upgrade File (USB type) ver 1351.3 (MULTILINGUA): All Windows.
L'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.
Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.
Potrai quindi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento da:
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 29-01-2020 10:24 AM
Grazie mille, si sa che migliorie apportate il nuovo aggiornamento?
in data 29-01-2020 10:55 AM
@Nicola107 ha scritto:Grazie mille, si sa che migliorie apportate il nuovo aggiornamento?
Samsung Italia non pubblica il ChangeLog degli aggiornamenti.
in data 31-01-2020 08:52 AM
Buongiorno, ma dove è possibile poi conoscere la natura dell'aggiornamento. Ovvero cosa contiene la release rilasciata.
Grazie
in data 31-01-2020 08:58 AM
@SLY69 ha scritto:Buongiorno, ma dove è possibile poi conoscere la natura dell'aggiornamento. Ovvero cosa contiene la release rilasciata.
Grazie
Samsung Italia non pubblica il ChangeLog degli aggiornamenti.
in data 25-04-2020 12:54 AM
Scusatemi ma ho eseguito su chiavetta usb l'aggiornamento, connetto al box e se cerco aggiornamenti la tv cerca esclusivamente online e non considera minimamente la chiavetta!!
Soluzioni o consigli??
Grazie.