Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento HDR HLG su KS7000?

(Argomento creato il giorno: 09-03-2018 08:51 PM)
31760 Visualizzazioni
magostini1965
Explorer
Opzioni

Buonasera, sapete se è disponibile l’aggiornamento HLG sui tv Serie 7?

Se provo a configurare SkyQ con la risoluzione HDR HLG il decoder dice che non è disponibile sulla mia tv. Grazie.

606 Risposte
i0600006
Voyager
Opzioni

Sì, ti dicevo che sui modelli "Q" 2017/2018 compare quell'icona. Pensavo che anche sugli altri modelli cambiasse l'icona per segnalare la modalità HDR. Evidentemente come mi dici non è così.
Quello è il menù del televisore di un Q9, dove si scelgono le impostazioni, le sorgenti, i profili di visualizzazione etc... Per i Q7 e Q8 è simile.

0 Likes
dagos
Journeyman
Opzioni

Grazie a gli amici che hanno messo a diposizione il file....veramente grazie di cuore.

Il mio è un ks 9000 65.

Scusate volevo chiederìvi una cosa: Ma è la mia impressione che sky  in HLG  l'immagine si veda un po velata, un poco spenta, a occhio mi sembra quasi migliore in super hd, sarà pure piu' definita ma credo che perda in vivacita'.

Cortesamente qualche amico ha dei parametri per migliorare la situazione. Grazie.

0 Likes
alex_85
Navigator
Opzioni

Perfetto... abbiamo capito il problema... la mia TV é del 2016 é ovviamente il menu icone etc sono diverse. Cmq ho letto che nella mia serie dopo un aggiornamento fw non esce piú la notifica HDR... peccato perché era l unico modo veloce di capire se la TV aveva visto il segnale hdr... grazie mille comunque

0 Likes
AndyS2K
First Poster
Opzioni

Basta che premi ok tasto tv. In alto a destra deve esserci scritto hdr se rileva il segnale.

il problema grosso è per chi come me passa da un ricevitore av. Nel mio caso onlyo zr900 che funziona perfettamente in 4k hdr con tutto ma se attacco sky q l’hdr non lo manda al tv. Una roba allucinante 

0 Likes
alex_85
Navigator
Opzioni
Nel mio caso, TV KS9000 del 2016 per vedere se il contenuto é UHD oppure HDR devo premere il tasto "casa" sul telecomando e poi dal menu cliccare la sorgente e in alto compare la tendina con le info... grazie
0 Likes
alex_85
Navigator
Opzioni

Chiavetta appena arrivata. Stasera provo.

0 Likes
Franz73
Journeyman
Opzioni

Arrivata oggi la chiavetta, installato software 1239. Ora sky Q funziona in hdr... finalmente...

0 Likes
Doze
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, possiedo un KS7500 del 2016, ancora non ho richiesto la chiavetta non avendo ancora SkyQ, mi chiedevo se l’aggiornamento 2139 ha effetti positivi anche se non si ha SkyQ, quindi per la visione HDR o 4K da Netflix, Rai4k di Tivvusat o Prime Video oppure aspetto che mi arrivi il decoder nuovo di Sky?
0 Likes
flysimo81
Navigator
Opzioni

e i 2018 ancora in attesa... vergognosi a dire poco.

0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni

@Doze  ha scritto:
Salve a tutti, possiedo un KS7500 del 2016, ancora non ho richiesto la chiavetta non avendo ancora SkyQ, mi chiedevo se l’aggiornamento 2139 ha effetti positivi anche se non si ha SkyQ, quindi per la visione HDR o 4K da Netflix, Rai4k di Tivvusat o Prime Video oppure aspetto che mi arrivi il decoder nuovo di Sky?

L'aggiornamento riguarda solo l'HDR su HDMI, quindi niente app interne 

PS: Rai4k non è HDR

0 Likes