Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento HDR HLG su KS7000?

(Argomento creato il giorno: 09-03-2018 08:51 PM)
26492 Visualizzazioni
magostini1965
Explorer
Opzioni

Buonasera, sapete se è disponibile l’aggiornamento HLG sui tv Serie 7?

Se provo a configurare SkyQ con la risoluzione HDR HLG il decoder dice che non è disponibile sulla mia tv. Grazie.

alex_85
Navigator
Opzioni

devi chiamare il numero verde e farti spedire la chiavetta usb con l aggiornamento... è scritto tutto qualche pagine dietro 

0 Likes
Rky1
Student
Opzioni

Collega un cavo ottico risolvi il problema

0 Likes
ienzi75
First Poster
Opzioni
Samsung mi ha inviato chiave USB con aggiornamenti. si vede in 4k ma no HDR HLG,.
0 Likes
claudiobellon
Explorer
Opzioni

Devi cambiare le impostazioni della porta hdmi della TV e poi andare su impostazioni video di sky

0 Likes
malex
First Poster
Opzioni

Ho anche io lo stesso problema.. Ricevuta la chiavetta non è cambiato niente, ho provato tutti i menù possibili ma non ho trovato quello per cambiare impostazioni alla porta Hdmi.  Suggerimenti? 

0 Likes
Ramon9
First Poster
Opzioni

Si l'aggiornamento e in chiavetta,ma devono testarlo per un po di tempo,io che ho un TV ks 7000 ho chiamato il un tecnico assistenza Samsung,e me la installato, pero mi ha detto che l'aggiornamento e in fase di testaggio,poi mi ha detto che per i primi TV 4 k non sarà possibile fare l'aggiornamento .

0 Likes
computerman
Apprentice
Opzioni

Appena scaricato sul mio 55ks7000 l'ultimo aggiornamento disponibile e magia...ora sky q mi funziona in hdr *___*

 

P.S. versione 1233

Rky1
Student
Opzioni

Idem era ora 👍👍👍👍

GiuseppeD3
Student
Opzioni

Confermo che con l'ultimo aggiornamento OTA, 1233, il mio KS7000 riproduce i contenuti HDR di SkyQ. L'unico incoveniente riscontrato sono dei colori più scuri tornando al menu principale dopo la visione in HDR. Tutto si risolve appena si cambia su un canale che non sta trasmettendo in HDR

0 Likes
ienzi75
First Poster
Opzioni

Ciao ti dico che ciò potrebbe succedere xche non supporta il formato HLG ma solo HDR. Controlla se la tua TV è HDR HLG ciao a tutti 

0 Likes