Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Firmware v1361.0 per Q70R/Q80R/Q90R

(Argomento creato il giorno: 14-07-2020 02:17 PM)
7507 Visualizzazioni
alexdelprete
Explorer
Opzioni

è disponibile il nuovo firmware 1361.0 per i Q70R/Q80R/Q90R.

purtroppo sembra che in questo update, stando a quanti lo hanno già testato sui forum internazionali, non contenga il tanto atteso eARC. un moderatore della community UK ha detto che sarebbe stato rilasciato a metà luglio, ma sembra non sia questo aggiornamento. attendiamo fiduciosi.

Link Diretto Firmware 1361.0 per Q70R/Q80R/Q90R 

Istruzioni Upgrade Firmware 

Update version 1361.0 - July 2020

dal sito di supporto Samsung olandese
:
1. Improving game mode (reducing ghost symptoms) 2. Fixed an issue where there could be brightness fluctuations during switching. 3. Fixed an error while playing videos in the multi-video stream. dal sito di supporto Samsung US:
Improved usability: 1. Improved browser performance 2. Improved app performance 3. Improved stability 4. Improved usability of input devices

[Main information]
upgrade type: USB
model string: T-MSMDEUC
major version: 1361
minor version: 0
build date: 2020-06-23
release name: SWU-OU_T-MSMDEUC-01361-2020-06-23-Release
firm code: SWU-OU_T-MSMDEUC_01361_2020-06-23
firm version: 01361.2020-06-23
used key type: MuseM Rel key decrypted aes key/MuseM Rel key private rsa key
tool version: 1.5
partitions: 12345678910121314151819
md5sum: f0bb4f25430af8dc381265933227db25

48 Risposte
mik12
Helping Hand
Opzioni

Tu hai notato differenze?io secondo te quanto dovrò aspettare per ritrovarmelo negli aggiornamenti automatici?

0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni

Buono perché a me porta questo effetto con la luminosità ma non avendo la chiavetta per scaricarlo dovrò aspettare che arrivi negli aggiornamenti automatici

0 Likes
Maxxo741
Pathfinder
Opzioni

Non saprei... io periodicamente controllo sempre la pagina del mio (basta inserire nel link che ho pubblicato il numero del proprio tv e trova i firmware per tutti i modelli) e quando ne esce uno nuovo lo scarico subito... non aspetto mai gli aggiornamenti automatici.. 

Non ho notato differenze ma mi pare di aver letto che porta dei benefici proprio per i giochi...io non gioco mai quindi non saprei.

0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni

Sabrina ci

@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao antonio243,

occorre considerare che se è attiva la funzionalità HDR l'immagine risulterà con colori leggermente più scuri, al fine di poter offrire una maggiore ricchezza di dettagli. Hai già provato a regolare le impostazioni dell'immagine al fine di aumentare la luminosità?

Ad ogni modo desidero spiegarti che tutti i vostri feedback vengono sempre presi in considerazione ed inoltrati al nostro reparto sviluppo che è costantemente a lavoro per il rilascio di nuovi aggiornamenti per tutti i TV e che possano perfezionare ancora di più la visione e l'esperienza d'uso. Puoi dunque stare tranquillo che anche il tuo TV riceverà certamente gli aggiornamenti correttivi eventualmente necessari.

Ciao Sabrina  ionon ho la chiavetta per scaricare l'aggiornamento.. quando lo fate uscire negli aggiornamenti automatici?io ho il Q60R

0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni

Posso scaricare anche se non ho la chiavetta?

0 Likes
Maxxo741
Pathfinder
Opzioni

Se lo scarichi sul pc poi devi comunque passarlo sulla tv attraverso la porta usb... quindi senza chiavetta è un po difficile. Io ti consiglio di aspettare che esca tra gli aggiornamenti automatici tanto non è rivoluzionario. Se non sei sicuro NON farlo (l'aggiornamento è sempre una cosa comunque delicata... perchè se si sbaglia si pianta la tv)

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mik12,

ti confermo che è necessario utilizzare una chiavetta USB per poter installare manualmente l'aggiormamento, ovviamente in caso di download dal nostro sito.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti manuali diretti dal TV, invece, non è necessario: basta avviare la ricerca. Considera però che non abbiamo una data di distribuzione dell'aggiornamento direttamente dal TV, la soluzione migliore sarebbe sicuramente quella di reperire una chiavetta e avviare così l'aggiornamento.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Vito82
First Poster
Opzioni

tanto per non farvi sentire soli vi comunico ufficialmente che anche la serie q90t ha decisamente un serio problema software https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/color-banding-su-q90t/m-p/2196234#M149618

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vito82,

ti ho risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes