Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

aggiornamento firmware UE55RU7090UXZT

(Argomento creato il giorno: 06-12-2020 01:46 PM)
342 Visualizzazioni
Maxellgun
Student
Opzioni

Salve a tutti .

E' il mio prmo post  nella community , mi scuso  ma non ho trovato risposte in "cerca".

Ho una tv  indicata in oggetto  e mi domandavo se devo aggiornarla. Avrei trovato  degli  aggiornamenti recenti ( ottobre)   però mi chiedo se devo farli perche il italiano non ci sono  ma in multilingua si. Non vorrei trovarmi con la  tv inutilizzabile .  Cosa devo fare? Aggiorno?

Allego lo screen  deglia ggiornamenti  che ho trovato .

Gsam1.JPGrazie  in anticipo

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Emulov
Journeyman
Opzioni
Ciao e ben venuto nella comunity.
Sicuramente ti consiglio di utilizzare la versione italiana del firmware. Ti suggerisco inoltre, se il tuo TV è già collegato ad internet, di verificare la disponibilità di aggiornamenti direttamente dal menu: "Settimgs>Supporto>Aggiornamento software"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Emulov
Journeyman
Opzioni
Ciao e ben venuto nella comunity.
Sicuramente ti consiglio di utilizzare la versione italiana del firmware. Ti suggerisco inoltre, se il tuo TV è già collegato ad internet, di verificare la disponibilità di aggiornamenti direttamente dal menu: "Settimgs>Supporto>Aggiornamento software"

Maxellgun
Student
Opzioni

grazie della risposta . la tv è sempre collegata ad internet.  Di italiano cè solo il manuale . la cosa strana e che i 2 aggiornamenti  multilingua  ne sono 2  quasi identici usciti lo stesso giorno ma non sò cosa comprendono .

0 Likes