Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento firmware ue46f8000

(Argomento creato il giorno: 22-10-2022 11:18 PM)
2065 Visualizzazioni
Luigi150
First Poster
Opzioni

Salve, chiedo supporto per come risolvere il problema sulla mia tu Samsung, ogni volta che l’accento devo effettuare la sincronizzazione dei canali, altrimenti sono impossibilitato a guardarla. È una SAMSUNG UE46F8000.

saluti Luigi 

0 Likes
33 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,

Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware tecnico 7001 che resuscita la serie F.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Luigi150,

benvenuto nella nostra Community!

Privatamente, ti ho mandato il file di aggiornamento e la guida da seguire per procedere con la sua installazione. 

Verifica pure il tuo profilo e la sezione messaggi.

Aggiornami pure una volta effettuata l'installazione del firmware dedicato.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
TonyGravi
First Poster
Opzioni
Buongiorno come posso aggiornare il mio smartv ue46f8000 del 2013?
0 Likes
TonyGravi
First Poster
Opzioni
Non riesco a utilizzare il screening Mirrorin con il mio cell. Sansung, sul cellulare sansung s21 ho il Dex, e la TV mi dice che non è supportato
0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni

@TonyGravi 

Gentile utente,

Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware tecnico 7001 che resuscita la serie F.
Saluti

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto a @TonyGravi 😊!

Effettivamente, benché parliamo di prodotti appartenenti alla stessa casa produttrice, le tecnologie intrinseche nei prodotti che indichi appartengono a generazioni molto diverse tra loro.

Non sarebbe quindi inusuale che risultassero non essere più compatibili tra loro e che, per questo motivo, non sia possibile trasmettere lo Screen Mirroring del telefono al televisore. 

Segui questo percorso dal menu del tv:

• impostazioni
  • supporto
  • contattare Samsung

Troverai la voce Versione Software. Potresti indicarmi quale release è installata nel tuo TV? Sarà mia cura confrontarla con l'ultima rilasciata ed, eventualmente, inoltrarti il link a cui accedere per scaricare il firmware d'aggiornamento.

Attendo tue.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Peppe1683
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

ho lo stesso problema del primo utente, ogni volta che accendo la tv devo sintonizzare i canali. Ho una F8000 mod. UE46F8000SZXZT versione software T-FXPDEUC-1136.0 ,BT - S / G, posso ricevere anch io il link con il nuovo software?grazie mille in anticipo

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni

@Peppe1683 

Gentile utente,

Saluti

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a Peppe1683 😊!

@Peppe1683, privatamente, ti ho inviato il firmware che risolverà l'anomalia che vai segnalandoci.

Verifica pure i tuoi MP e segui le indicazioni fornite.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes