Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento firmware smart tv

(Argomento creato il giorno: 13-02-2014 07:22 PM)
58754 Visualizzazioni
luigigigante1
Explorer
Opzioni

Buonasera vorrei sapere se l'aggiornamento firmware 1014 comporta alcuni problemi con la smart tv io ho 40f8000.

Chi mi puo dire se cuolcuno a scaricato qualche applicazione di qualsiasi genere 

grazie 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Francy1
Voyager
Opzioni
48 Risposte
Soluzione
Francy1
Voyager
Opzioni
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, subito dopo che ti ho risposto è uscito il nuovo firmware 1115.0

luigigigante1
Explorer
Opzioni

buongiorno Francy ho appena letto tutte le insersioni che hai scritto sull'aggiornamento 1114 molto interessante e completa nella spiegazione. ho letto anche che dopo che hai fatto l'aggiornamento la televisione si riavvia da sola! hai risolto il problema attendo una tua risposta grazie  

0 Likes
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, l'aagiornamento 1114.1 l'ho eseguito una settimana fa e, come avevo scritto nel post, oggi avrei voluto dare un ritorno a tutta la Community. Però mi sono accorto che da questa mattina è disponibile la nuova versione 1115.0. Quindi è tutto da rifare! Comunque, personalmente, consiglio sempre di aggiornare all'ultima versione scaricandola da http://www.samsung.com/it/support/model/UE40F8000SZXZT-downloads. Subito dopo, con il TV collegata ad internet, procedi ad un Menu>Supporto>Autodiagnosi>Reset TV e Funzioni Smart>Ripristino Smart Hub. Tieni presente che dopo i reset, devi riconfigurare i parametri Menu> Immagine e Suono e Menu>Sistema>Soluzione eco e riconfigurare le preferenze My On TV Smart Hub

Ciao, Francy Inserisci emoticon

luigigigante1
Explorer
Opzioni

grazie mille vorrei sapere se hai eseguito l'ultimo aggionamento e se mi potresti spiegare il passaggio che fai x aggiornare tramite il link che mi hai dato. tu lo fai direttamente dalla tv senza scaricarlo nella chiavetta usb. attendo una tua risposta grazie Francy 

0 Likes
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, la procedura per l'aggiornamento è la seguente:

1) vai sul primo rigo corrispondente al Download> Firmware clicca sul file e salvalo sul Desktop del pc;

2) prendi una pendrive formattala in FAT32;

3) clicca sul file che hai salvato sul desktop e aprilo;

4) quando ti viene proposto dove salvarlo scegli la pendrive;

5) clicca sulla cartella che ti si crea con il file salvato e poi chiudila;

6) rimozione sicura della pendrive;

7) inseriscila nel TV;

😎 dal menu del TV>Supporto>Aggiornamento software

Il TV si spengerà e si riaccenderà da solo fino al completamento dell'aggiornamento.

9) dal menu fai un reset del TV;

10) Source>seleziona usb>tools>rimozione sicura

p.s. Ho appena aggiornato al 1115.1 e va benissimo

...in bocca al lupo e buona VISIONE. Facci sapere.

CIAO, Francy

pulcri1
First Poster
Opzioni

Ciao Francy. Se puoi, facci poi sapere se hai trovato migliorie nel nuovo firmware....

Grazie!

0 Likes
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, lo sto testando da questa mattina. Ho appena scritto un Post dei primi miei riscontri. Potete leggerlo in Community>Smart TV>Discussioni. Vi consiglio di aggiornare le serie F interessate dalla release 1115.0

Ciao a tutti,

Francy 

flavio2207
First Poster
Opzioni

Ciao Francy, gli aggiornamenti li ho sempre fatti non con la pen usb ma direttamente con wifi. Va bene lo stesso? E poi dopo l'aggiornamento e necessario fare sempre il reset ? Più che altro per non stare a riconfigurare tutto.

Grazie

0 Likes