Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento firmware serie F7000/8000

(Argomento creato il giorno: 17-01-2017 09:40 AM)
37977 Visualizzazioni
Francy1
Voyager
Opzioni

Salve, chiedo agli esperti Samsung:

è previsto un aggiornamento firmware, ed in che tempi certi, che sia in grado di risolvere tutti i problemi fino ad oggi segnalati qui nella Community ? 

Grazie

p.s. l'ultimo aggiornamento disastroso, il 1134.0, risale oramai al 1 11 2016

262 Risposte
Dedalo
Voyager
Opzioni

Allora il problema non è solo dei certificati...Non capisco cosa gli costa fare la stessa versione della 7000.1 e metterla in un 1137...Non riesco a capire perché un colosso come Samsung che a livello Hardware ha tutto di qualità veramente alta, poi si perda nell'implementazione software...Spero solo non faccia la fine della Nokia...

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Ma chi vi dice che la 7000.1 sia più "avanzata" della 1136?

Saverio Casadidio
0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni

La 7000.1 risolve il problema relativo all'overbound della memoria durante la memorizzazione dei canali...(visto che l'analogico ormai non esiste più, hanno aumentato l'allocazione di memoria relativa al DTV, ora che i canali digitali stanno aumentando..)

Quindi la 7000.1 comprende sia la 1136(nuovi certificati TLS 1.2), sia il problema della gestione memoria dei canali TV.

Da qui mi vien da pensare che la cosa sia voluta...Tale problematica è già emersa in passato, e parecchie persone hanno sborsato 300€ per la sostituzione della sk madre,quando in realtà era un problema firmware..Chissà:smiling-face-with-sunglasses:

lamonica5
First Poster
Opzioni

Salve a tutti sarebbe possibile condividere questo famoso FW 7000 anche privatamente grazie in anticipo.

0 Likes
Paolo_71
First Poster
Opzioni

@Sverzello1978  è possibile averne copia per un UE40F8000.

Ho il problena della memorizzazione dei canali che a ogni accensione va rifatta.

Grazie

0 Likes
nico681
First Poster
Opzioni

ciao a tutti,

ho ricevuto il firmware 7000.1, con questo ho risolto tutti i problemi relativi al funzionamento di MEDIASET PLAY, TIM VISION e PRIME VIDEO, ed anche la programmazionme delle registrazioni che venivano perse se spegnevo la TV.

Il firmware che ho ricevuto si chiama 7000.1 ma ho notato una cosa, se vado con la TV su aggiornamento firmware naturalmente non trova niente di nuovo ma visualizzo che il firmware installato si chiama 7000

Non è che per caso quello che ho installato è il 7000 e NON il 7000.1?

Eventualmente se cosi fosse potreste inviarmi il 7000.1?

Grazie anticipatamente a tutti

0 Likes
controguerra
Student
Opzioni

Ho un F8000, qualcuno potrebbe mandarmi la 7000.1 per favore?

Email: [RIMOSSO: DATO PERSONALE]

0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao controguerra, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!

Ti invito gentilmente a metterti in contatto con il nostro supporto diretto, un nostro tecnico specializzato è a tua completa disposizione.

Ti ringrazio con anticipo per la comprensione.

Ciao, :sun-with-face:

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Manuele7080
Apprentice
Opzioni

Salve

Ho ricevuto l'aggiornamento da fare tramiteUSB per il problema di perdita canalidopo spegnimento.

Come faccio ad installarlo se il mio serie F7000 non mi daopzionedi aggiornamento tramite USB ma continua a cercare aggiornamento solo e unicamente tramite rete. Se lascollego o elimino la configurazione rete mi dice che non può cercare aggiornamenti per mancanza  rete

0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni
molto probabilmente la chiavetta usb non viene rilevata dal tv.
Prova a riformattarla in FAT32, ricopiare all'interno la cartella con il firmware e collegarla alla porta usb con la dicitura USB-HDD(quella che da 2000mah di corrente).
Fammi sapere
0 Likes