in data
08-04-2024
02:50 PM
- data ultima modifica
08-04-2024
03:14 PM
autore
Veronica_M
uno di voi mi puo aiutare e mi dice come fare per aggiornare le app sulla mia smart tv
in data 08-04-2024 06:24 PM
Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie
in data 09-04-2024 10:25 AM
Ciao FELIX532, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di aiutarti in modo mirato, come richiesto da Cibafese, abbiamo bisogno di conoscere il codice modello completo del tv in tuo possesso: puoi trovarlo nell'etichetta posizionata nella parte posteriore del pannello, accanto alla voce Model Code ⬇️
In alternativa, sui modelli più recenti, puoi reperirlo anche dal seguente menu:
In attesa di questa informazione posso indicarti che, sui nostri tv più recenti, si può attivare l'opzione di aggiornamento automatico delle app, seguendo questi passaggi:
Se invece desideri aggiornarle sempre manualmente, puoi accedere alla stessa schermata dall'icona dell'ingranaggio, selezionare l'app che deve essere aggiornata e poi Aggiorna: se invece della scritta "Aggiorna" è presente la scritta "Apri", significa che l'app è già aggiornata.
Considera inoltre che le app che necessitano di un update sono contrassegnate con questa specifica icona:
Rimaniamo a disposizione!
Ciao