in data 12-09-2021 10:59 AM
in data 12-09-2021 11:32 AM
in data 12-09-2021 11:34 AM
in data 13-09-2021 03:33 PM
Ciao a tutti,
@Cobhc benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In merito a quella che è la tua indicazione, ti confermo che potrai eventualmente liberare dello spazio di archiviazione o cancellando le applicazioni che usi meno frequentemente o utilizzando la procedura consigliata da @IvAn36t.
Questa procedura, eventualmente, andrà a cancellare un video demo presente nella memoria della smart tv e l'e-manual salvato nel dispositivo stesso.
La procedura andrà eseguita quando il tv è acceso. Te la ripropongo qui di seguito qualora volessi procedere in questa maniera:
Potrai poi verificare lo spazio disponibile e lo spazio occupato da APPS-IMPOSTAZIONI.
Ti ricordo che la procedura sarà irreversibile. Pertanto, una volta cancellati l'e-manual e il video dimostrativo, non sarà possibile poi ripristinarli e reinserirli nel tv.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 14-09-2021 10:22 AM
Salve,
io ho lo stesso problema su UE49MU6200 e la procedura non risolve nulla. Ho anche eseguito reset della TV e ripristino Smart Hub ma la memoria resta piena. Oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che la memoria è piena perchè è in uscita un nuovo aggiornamento del firmware che risolverà il problema.
Mi confermate?