Members_4WmwY8O
First Poster
in data 12-11-2024 08:24 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve
per il mio tv UE65TU7170UXZT inizio a riceve un messaggio di memoria insufficiente
ho cancellato qualche applicazione ma mi serve ulteriore spazio
penso lo spazio sia occupato dalllaccumularsi degli aggiornamenti
possibile resettarli ? Vi sono altre possibili cause ?
grz
1 Rispondere
FedeX_4823
MegaStar
12-11-2024 09:43 PM - modificato 12-11-2024 09:43 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,
Tizen, esattamente come Android, ha una parte dell'archiviazione dedicata al sistema la cui dimensione non può variare con gli aggiornamenti. Perciò non sono la causa della memoria insufficiente.
Prova a disinstallare le applicazioni più pesanti e controlla se hai contenuti multimediali (come film, foto o musica) scaricati su archiviazione, magari attraverso qualche applicazione di streaming.
Nel caso non riuscissi a risolvere potresti effettuare un reset di fabbrica oppure comprare un dispositivo di streaming esterno con memoria e sistema proprio come "Google Chromecast con Google TV" o "Google Streamer".
Buona serata
Tizen, esattamente come Android, ha una parte dell'archiviazione dedicata al sistema la cui dimensione non può variare con gli aggiornamenti. Perciò non sono la causa della memoria insufficiente.
Prova a disinstallare le applicazioni più pesanti e controlla se hai contenuti multimediali (come film, foto o musica) scaricati su archiviazione, magari attraverso qualche applicazione di streaming.
Nel caso non riuscissi a risolvere potresti effettuare un reset di fabbrica oppure comprare un dispositivo di streaming esterno con memoria e sistema proprio come "Google Chromecast con Google TV" o "Google Streamer".
Buona serata