Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento 4K HDR/HLG su samsung q8c

(Argomento creato il giorno: 20-03-2018 11:29 AM)
16170 Visualizzazioni
Vincenzo120495
Apprentice
Opzioni

Possiedo un samung Q8C QLED. stamattina nella configurazione con lo skyq per il 4k ho notato che non è possibile vedere programmi in 4k hdr/hlg perchè il televisore non supporterebbe il formato HLG.

Vorrei sapere se c'è un aggiornamento in programma per il q8c qled, altrimenti sarebbe una fregatura colossale...

85 Risposte
Vincenzo120495
Apprentice
Opzioni

Tra l'altro il 4k mi funziona solo con 8 bit, neanche in 10 bit

0 Likes
Vincenzo120495
Apprentice
Opzioni

Aggiornamento... impostando da impostazioni avanzate su hdm2.. il 4k hdr hlg si è attivato...

0 Likes
Maruci
Apprentice
Opzioni

Ciao puoi spiegare megio quali impostazioni hai modificato?

0 Likes
Attilio1960
Apprentice
Opzioni

Come bisogna fare ? Puoi spiegarti meglio? GraziecCiao

0 Likes
Attilio1960
Apprentice
Opzioni
Puoi spiegare meglio come fare? Vrazie
0 Likes
dylanv7
Journeyman
Opzioni
Buona sera a tutti, anche io ho provato sul mio QLED Q7F comprato sabato scorso, e come tutti voi su skyQ l'HDR HLG in impostazioni mi dice che il mio TV non è compatibile e di passare al 4K 8 bit, sky mi aveva inviato una mail con un voucher di
100 Euro per il modello da me scelto, in occasione dell'inizio delle trasmissioni in 4K con la formula 1 ovviamente mail inviata a tutti i possessori di skyQ.
Proverò a passare la connessione di skyQ su HDMI2 del TV come ha fatto Vincenzo120495, vi farò sapere.
dylanv7
Journeyman
Opzioni

Ho fatto la prova, di passare su HDMI 2, ma non sortisce effetto alcuno, quindi siamo al punto di partenza.

 

0 Likes
dylanv7
Journeyman
Opzioni

Aggiornamento...per i modelli QLED, l'HLG si attiva con:

Impostazioni >Generali >Gestione dispositivi esterni> HDMI UHD Color

flaggate la porta su cui è collegato skyQ, quindi si prende tranquillamente l'HLG

buona serata a tutti

 

 

Attilio1960
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,Grazie dylanv7, ho eseguito i tuoi consigli e ora ho l'HGL.
Ciao
0 Likes