Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adattatore common interface

(Argomento creato il giorno: 30-12-2017 03:45 PM)
146639 Visualizzazioni
Azcuaga
First Poster
Opzioni

Scusate, ma ho comprato ieri una TV Samsung UE40MU6120K e non ci riesco a capire a che serve questo

“adattatore common interface” se devo applicarlo comunque dietro. 

Ho comprato questo modello perché  volevo un 4K però non sempre si vede nitido e non so se dipende da questo adattatore?! Grazie ! 

Vincyroma
Student
Opzioni
Samsung TV QE55Q65BAUXZT, Smart TV 55" Serie Q60B

Xura
GrandMaster
Opzioni

Se compaiono messaggi riferiti alla CAM+SmartCard, significa che il problema risiede nella CAM e/o SmartCard.

L'adattatore che ha trovato nella confezione e' un semplice adattatore pin2pin, non ha componenti elettronici, l'importante e' che sia applicato bene.

La Smart Card va inserita in un solo verso, e' descritto nel foglio allegato alla CAM.

I dati tecnici del suo impianto satellitare vanno inseriti nella TV, ovviamente la parabola deve essere orientata su HotBird 13.

0 Likes
ricky1968
Apprentice
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema.

Qualcuno ha la soluzione?

0 Likes
alexia70
First Poster
Opzioni
Scusate ho comprato un samsung cu7100 e non vedo i canali mediaset come mai?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao alexia70, benvenuta 🤝!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta? Fai riferimento alle trasmissioni del digitale terrestre o quelle satellitari?

Ti anticipo che, con forte probabilità, la situazione descritta è legata ad una potenza e qualità del segnale non sufficiente a permettere la ricezione delle trasmissioni Mediaset.

Infatti, se vi fosse stato un malfunzionamento sul tuner del tv non sarebbero stati reperiti tutti i canali non solo una parte di essi.

Fammi sapere.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Morris82
Navigator
Opzioni
Io nel mio tv non ho trovato adattatore come mai ?
0 Likes
Marcwllo
First Poster
Opzioni
Mi date codice prodotto adattatore cam? Ho un s95c con connect box
0 Likes
MARCOB82
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho un samsung UE49MU6220Kal quale manca l'adattatore common interface, sicuramente l'avrò perso io....guardando su internet ho trovato diversi adattatori che sembrano tutti uguali alla vista ma nessuno riporta il modello esatto del mio tv.

Sono standard o può essere che siano diversi? nel caso dove posso trovare il pezzo di ricambio?

Grazie

Ciroapi
Student
Opzioni
non c'è una common interfaccia diversa
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Ciroapi,

benvenuto in Community!

Hai bisogno di una Common Interface differenti per il tuo TV? Stai riscontrando qualche anomalia utilizzando una CAM?

Sarebbe utile anche conoscere il codice modello completo del TV, potresti indicarcelo? 

Avere un quadro completo e chiaro della situazione ci permetterà di fornire un supporto migliore. In generale, comunque, è possibile anche utilizzare dispositivi esterni dotati di common interface diverse, compatibili con gli standard più recenti.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes