in data 30-12-2017 03:45 PM
Scusate, ma ho comprato ieri una TV Samsung UE40MU6120K e non ci riesco a capire a che serve questo
“adattatore common interface” se devo applicarlo comunque dietro.
Ho comprato questo modello perché volevo un 4K però non sempre si vede nitido e non so se dipende da questo adattatore?! Grazie !
in data 13-10-2021 08:10 AM
L'adattatore non deve assolutamente ballare perche' da un lato ci sono due linguette che si devono infilare e sul lato opposto e' presente la clip per fissarla saldamente.
in data 13-10-2021 11:47 AM
Ciao ferdi72, benvenuto nella nostra Community!
Ti chiedo scusa se riusciamo a rispondere solo adesso. Cerchiamo sempre di dare un riscontro a tutti nel più breve tempo possibile anche se, non essendo un canale di assistenza diretta, non sempre riusciamo.
Per quanto riguarda la tua richiesta, ti confermo che l'adattatore non dovrebbe muoversi all'interno del vano.
Confermi che stai usando l'accessorio illustrato da Xura nel messaggio precedente? Si tratta di quello presente in confezione con il TV? Accertati che le alette siano state inserito correttamente nei due fori, come mostrato in figura:
Inoltre vorrei chiederti se hai anche inserito una CAM e se tutto risulta funzionante o meno.
Facci sapere 🙂
Ciao!
in data 13-10-2021 07:50 PM
Quindi devo premere forte? Perché ho provato a premere con insistenza ma non entra.. Poi per paura di romperlo non ho forzato. Il che ho provato pure a tirarlo fuori per inserirlo di nuovo, ma non esce 🤔🤔
in data 13-10-2021 07:55 PM
Ciao e grazie per la risposta ed il benvenuto..
Si l'adattatore è lui identico.. Messo prima con le due alette in alto.. Però balla sempre se si muove con le mani ha gioco diciamo.. Provo a premere come dicevo ma non si salda in modo fisso.. E se provo a toglierlo non esce più come si sia già fissato sotto, ma non è saldo
in data 13-10-2021 07:58 PM
La cam no non avendo una cam dedicata non ho provato.. O quella vecchia di cam , Mediaset Premium con tessera premium.. Non credo funziona.. C'è l'ho inattiva da 3 anni
in data 05-11-2022 11:50 AM
ciao ,fa uguale anche a me, appena tocco la tv non si vede piu' nulla perche' non legge la common i
non so come bloccarla e non riesco a toglierla!
in data 05-11-2022 11:56 AM
Buongiorno , il mio adattatore per common interface balla ,e mi si scollegano i canali non riconosciendo piu la scheda. pero' non riesco nemmeno a toglierlo per vedere se l'ho inserito male, come posso fare?
grazie
in data 08-11-2022 12:34 PM
Ciao crispe65,
benvenuto nella nostra Community!
Quanto segnali è insolito. Stai utilizzando l'adattatore presente in confezione di vendita?
Su quale televisore riscontri questa anomalia? Potrai identificare il model code del tuo prodotto seguendo queste indicazioni:
Come ha avuto modo d'indicare Cornelia_L, all'interno di questa discussione, qualora l'adattatore fosse ben inserito nel proprio alloggiamento, non dovrebbe muoversi. Cosa che invece accade nel tuo caso.
Ti suggerisco di seguire le indicazioni riportate nel suo precedente intervento e verificare se, in questo modo, l'anomalia persiste.
Mi fai sapere?
Attendo tue.
Ciao,
in data 04-12-2022 05:30 AM
in data 04-12-2022 05:00 PM
Gentile utente,
per ricevere una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie