Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

account smart hub

(Argomento creato il giorno: 18-06-2019 04:33 PM)
261 Visualizzazioni
rudy60
Journeyman
Opzioni

Non riesco ad accedere all'account da smart hub. La scritta è scura e quindi non accessibile.

Perchè?

grazie

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao rudy60,

per fornirti supporto abbiamo necessità di maggiori dettagli.

Su quale modello di tv stai riscontrando le difficoltà? Il tv risulta essere correttamente collegato alla rete internet?

Potresti allegare una foto della schermata che visualizzi?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
rudy60
Journeyman
Opzioni

Ciao Veronica, ti ho inviato la descrizione dei vari problemi che ha il tv e diverse foto.

Ciao

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao rudy60,

non ho ricevuto nessun tipo di informazione, nè tramite messaggio pubblico nè tramite messaggio privato.

Puoi tranquillamente indicarmi qui le informazioni che ti ho richiesto :winking-face: È importante, però, non indicare in pubblico dati personali come, ad esempio, il codice seriale del tv.

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
rudy60
Journeyman
Opzioni

Il tv è: smart tv samsung UE46F8500.

Tutii i problemi del tv: smemorizzazuine dei canali allo spegnimento del tv, non riesco a riconfigurare smart hub e quindi a scaricare le applicazioni, netflix ecc. ecc. ,non funziona lo screen mirroring e non riesco ad accedere al mio account.

Ti allego foto.

Ciao Veronica.20190619_101800.jpg20190619_101851.jpg20190619_101909.jpg20190619_101934.jpg20190619_101948.jpg20190619_102003.jpg

0 Likes
rudy60
Journeyman
Opzioni

Ciao Veronica, le tue risposte inviatemi via e-mail, arrivano con questa dicitura " consegna non completata " ,.

Perchè?

ciao

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao rudy60,

considera che tramite Community non procediamo all'invio di e-mail: via posta elettronica arrivano delle mail di notifica automatiche, volte a informarti che hai ricevuto una risposta sul tuo thread :winking-face:

Per quanto riguarda il tuo caso specifico, alla luce delle diverse difficoltà descritte, ti consiglio di fare riferimento al nostro supporto tecnico, che potrà svolgere maggiori verifiche in tempo reale e indicarti le opportune modalità di assistenza.

Ti ho fornito indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes