Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accedere ai canali digitale terrestre su smart tv

(Argomento creato il giorno: 01-11-2021 11:22 AM)
21406 Visualizzazioni
Clientetv
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. Ho appena acquistato una smart tv, modello UE43AU9070, ma non riesco ad accedere ai canali del digitale terrestre, solo a Samsung plus e alle app. Come si può accedere ai canali senza connessione internet? Da quale punto del menu?

0 Likes
11 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ha collegato il cavo antenna alla TV e non ad un decoder esterno ?

0 Likes
Clientetv
Apprentice
Opzioni

Sì, certo. Il mio problema è come accedere ai canali dal menu. Posso visualizzare oslo Samsung plus, ma non riesco ad individuare la sezione da cui accedere ai canali digitali con l'antenna e non con internet

Xura
GrandMaster
Opzioni

Ha inizializzato la TV selezionando Italia e poi con la ricerca canali ?

Ha premuto il tasto HOME e poi selezionare TV IN DIRETTA ?

lory32
Navigator
Opzioni
Ciao clientetv il primo passaggio alla nuova TV digitale è stato effettuato il 20 ottobre Ecco le istruzioni per risintonizzare il tuo Crystal uhd Vai su impostazioni nella Smart HUB poi trasmissione poi impostazioni sintonizzazione automatica Seleziona la modalità di sintonizzazione digitale e avvia la ricerca segui queste istruzioni e vedrai che tutto andrà meglio Ciao da Lory 32
0 Likes
Fulvio67_
Apprentice
Opzioni

Scusatemi io ho da poco AU7100 55 ho collegato il cavo del digitale terrestre non su sky ma direttamente nella presa TV e ho la funzione ricerca canali ecc bloccato dice funzione non disponibile che devo fare? Grazie 

0 Likes
Rita Passalia
Student
Opzioni

Buongiorno, 

anche io ho lo stesso problema. 

Premendo il tasto HOME no visualizzo proprio TV IN DIRETTA.

Come posso risolvere?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
ELENA1982
First Poster
Opzioni

Salve anche io ho lo stesso problema

Il mio smart tv è un UE43AU7170U

Attendo un vostro aiuto grazie 

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni