Buongiorno, da un po' di tempo a questa parte capita che il mio tv apra applicazioni a caso ( che non ho neanche installato sul tv tipo "... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, da un po' di tempo a questa parte capita che il mio tv apra applicazioni a caso ( che non ho neanche installato sul tv tipo "... Visualizza Post |
Buongiorno venerdì ho preso una tv UE43AU8072UXXH e ho notato che con i film in 16:9 si vede in basso a sinistra un fascio luminoso, non so se è... Visualizza Post Ciao grazie per il consiglio. Avevo notato che la tv non fosse per il mercato italiano nel manuale d... Visualizza Post |
Samsung HG32T5300EEXEN Hotel TV 32 Pollici Full HD Buongiorno ho comprato questo smart tv . Ho scoperto dopo che è tutto inibito la smart tv... Visualizza Post |
Vorrei sapere se il mio televisore Samsung TV UHD 4K 43'' Flat NU7190 è adatto per vedere i canali con DVB T2? Perchè al... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato un TV Qled 50 Q60a da un paio di giorni, il televisore funziona molto bene ma mi sono accorto che stranamente solo sul... Visualizza Post Un ultima cosa mi scusi, come mai non succedeva con il TV vecchio di 10 anni fa sempre Samsung e cap... Visualizza Post |
Salve a tutti, improvvisamente l’app Apple TV ha smesso di funzionare, resta fermo sul logo di Apple e non va più avanti. Ho provato a... Visualizza Post Trovato il motivo, avevo impostato i dns manuali di Google, che per qualche motivo non mi facevano a... Visualizza Post |
Buonasera, sul mio TV UE40F7000SZXZT non funziona l'app di Prime Video. Compare il messaggio: "Sì è verificato un problema,riprova più... Visualizza Post Gentile utente, Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare... Visualizza Post |
Salve a tutti , Volevo un aiuto su come collegare le periferica alla mia TV, ho un samsung qled 2020 q90 t. Ho una playstation 5 ,... Visualizza Post Ciao vittofatto, le alternative percorribili non sono tantissime, scorrendo l'elenco di prodotti: de... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se la tv Samsung UE32J5000AK è compatibile con la Cam TvSat HD Visualizza Post Samsung mette a disposizione una porta standard CI+ e non e' tenuta a sapere quali siano le CAM comp... Visualizza Post |
Salve ho appena comprato una tv UE43AU7172UXXH e purtroppo quando utilizzo la PS4 l’audio gratta come se ci fossero interferenze. Il problema si... Visualizza Post Ho fatto il reso con rimborso ora penso di comprare questa dal sito Samsung https://www.samsung.com/... Visualizza Post |
Buonasera, Vi scrivo in merito alla funzione Multi View sulla mia Samsung UE55AU9079. Mi sono reso conto del fatto che quando accedo alla... Visualizza Post Ciao Virginia, intanto ti ringrazio per l'attenzione. Ecco a te i codici: - UE55AU9079UXZT; - [RIMOS... Visualizza Post |
Salve, anch'io mi trovo nelle condizioni di alcuni utenti, da alcuni giorni non riesco piu' ad entrare in Prime Video. Dopo aver caricato... Visualizza Post Ciao Lupo1955, benvenuto in Community! Data la situazione, sarebbe meglio fare riferimento al nostro... Visualizza Post |
Ho un TV QE50Q80TATXZT e l'APP disney+ ha sempre funzionato, utilizzata fino a ieri. Oggi all'avvio dell'app presenta un errore... Visualizza Post Funziona di nuovo, senza aver fatto nulla ! Qualcuno ha creato il problema e poi ha rimesso a posto ... Visualizza Post |
Buongiorno. Possiedo un TV QE50Q80AATXZT quando spedisco foto da uno smartphone (samsong S8 o S10e) tramite smart view, sul TV appare la foto con... Visualizza Post Grazie. Sto usando esattamente quanto suggerito, altrimenti non sarei mai arrivato a vedere una mia ... Visualizza Post |
Salve a tutti, purtroppo da ieri il mio Samsung 3d 40 pollici del modello sopra indicato ha iniziato a smettere di funzionare: più... Visualizza Post Ciao massimo11111, ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli forniti. Avresti modo d'indicarmi ... Visualizza Post |
Ho acquistato da pochi giorni un Samsung QE43Q60AAUXZT. Nella configurazione ho inserito il Pin ma ora non viene più riconosciuto. Ho letto i... Visualizza Post Buongiorno ho un televisore modello UE32K5500, vorrei resettare il pin che avevo impostato tempo fa ... Visualizza Post |
Salve, ho comprato un TV Samsung modello UE50AU8070U tutto perfetto fin quando non cerco di collegare le mie cuffie wireless Corsair HS70 pro.... Visualizza Post Ciao Andrea981, grazie per averci aggiornato! Restiamo a disposizione 😊 Ciao! Visualizza Post |
Salve, abbiamo comprato da poco un televisore Samsung Cristal e vorrei collegare le cuffie con entrata Aux ma ho visto che ci sono solo entrate... Visualizza Post |
|
Salve! Ho da poco acquistato un qled QE50Q80AA, nella schermata "segnale di ingresso plus" tra le quattro uscite HDMI mi fa selezionare/... Visualizza Post Ciao Riccardo7547, benvenuto nella Community di Samsung italia! Hai delle periferiche esterne colleg... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |