Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,
Ho un Samsung 32 UE32ES6100 FHD...volevo consigli sui settaggi per ottenere un'immagine ideale,per quanto poissibile.
In... Visualizza Post
Ho un problema con Smart TV Samsung qe50q80t acquistata a gennaio 2021 volevo una TV per il gaming e vedendo alcune recensioni ho scelto alla fine... Visualizza Post
Ho un problema con questo televisore, uno dei tanti riscontrati.
In poche parole ho alla base del tv come delle fiammelle di una candela composta... Visualizza Post
Possiedo 2 Smart TV Samsung:: una 43 pollici serie 7 e una 28 pollici serie 4. Ambedue sono collegate al mio account Samsung e alla rete WiFi di... Visualizza Post
Buona sera, la mia Smart TV funziona su internet ma non carica i film di amazon prime e timvision. Ho fatto il reset della TV ma niente, mi... Visualizza Post
Salve,
Sto riscontrando un problema sul mio telecomando della tv samsung model code: UE55RU8000UXZT. Il telecomando funziona correttamente ma... Visualizza Post
Buongiorno ho da circa 20 gg un TV 50QN90A. Da un paio di giorni , quando lo accendo , inizia ad emettere delle "pulsazioni luminose"... Visualizza Post
Buongiorno
ho un tv Samsung serie 7 del 2014 ed un impianto di antenna con dual feed.Fino a 2 anni fa ero abbonato a Sky e il sistema... Visualizza Post
Ciao a tutti, smart view ha funzionato solo il primo giorno (ieri) e basta, fatto molti tentativi senza successo, autorizzo la connessione da TV... Visualizza Post
Il mio tv qe55q7famtxzt uscito fuori garanzia da appena un anno, spento correttamente, all’accensione si è ritrovato con lo schermo nero, l’audio è... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
ho acquistato la tv samsung 75q90t, e vorrei appenderla al muro,
non avendo adesso ancora il possesso della tv perché devono... Visualizza Post
Salve a tutti anch'io ho comprato un tv samsung 43pollici serie 8070 anche avendo I due ingressi terrestre e satellitare quando vado per... Visualizza Post
Improvvisamente trovo la tv (MU6400 49', già spenta da parecchie ore) con una fascia di retroilluminazione lato sx lampeggiante. Inizialmente... Visualizza Post
Ciao, vorrei capire se fosse possibile collegare tastiera e mouse bluetooth ad una UE55RU, o magari un joystick bluetooth. Ho controllato nel menu... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un tv UE32T4302AK , il mio problema è che IN QUASI tutti i canali se c'è un film straniero si sente nella lingua... Visualizza Post