Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

55S95C FISSAGGIO A MURO

(Argomento creato il giorno: 14-11-2023 09:17 AM)
197 Visualizzazioni
briseide
Explorer
Opzioni

Salve,

attualmente ho un 46F8000 appeso al muro tramite le staffe WMN-250M. Vorrei sostituirlo con l'OLED 55S95C.

Posso utilizzare le stesse staffe? Ho visto che attualmente ci sono le WMN-750M, cosa cambia rispetto alle 250? Dalle immagini in rete mi sembrano uguali. Grazie

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @briseide,

per il tuo TV Oled è consigliato ufficialmente l'uso della staffa WMN-750M, che trovi qui:

https://www.samsung.com/it/tv-accessories/mini-wall-mount-wmn750m-wmn750m-xc/

Le staffe precedenti, o anche le staffe di terze parti, potrebbero comunque essere compatibili, tuttavia non ne garantiamo l'efficacia.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
briseide
Explorer
Opzioni

Sapete dire quali sono le differenze rispetto alle 250? Oppure è possibile avere il manuale di installazione delle 750? Non lo trovo sul sito Samsung. Così posso confrontarle. Grazie

0 Likes
briseide
Explorer
Opzioni

Se non è possibile avere il manuale di installazione, è possibile almeno sapere che viti utilizza il televisore per il montaggio delle staffe WMN-750M? Visto che i supporti sono gli stessi e l'unica differenza sono le viti M incluse, vorrei sapere che viti M8x... sono richieste sulla tv per il fissaggio della relativa staffa, così verifico che ce l'abbia sul mio kit attuale senza dover spendere 90 euro per 4 viti....

Grazie

0 Likes