Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

55Q80 2021 e ps4 pro luminosità variabile

(Argomento creato il giorno: 11-12-2021 04:21 PM)
82 Visualizzazioni
Cucaio78
Pioneer
Opzioni
Buongiorno ho fatto vari test anche con il supporto tecnico avendo provato tutte le soluzioni possibili immaginabili durante il gioco si abbassa e si alza la luminosità...il tv ha 4 giorni di vita,ho chiamato il negozio porterò la ps4 pro per provarla su quello esposto ...o è un difetto del TV o di questa serie in caso dovrò cambiarlo perché questo problema è molto fastidioso e con quello precedente che avevo una serie 6 mai dato nessun problema.
Se avete consigli sono accetti..altrimenti devo cambiare tv visto che comunque è appena comprato e la cosa mi rode un pochino.
0 Likes
2 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Cucaio78, benvenuto nella nostra Community!

Questa situazione si verifica solo durante l'utilizzo della consolle di gioco, oppure anche in altri contesti?

Tienici informati. Buona serata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Cucaio78
Pioneer
Opzioni
Solo in gioco ho provato anche a disattivare l hdr pensando fosse quello e niente lo fa ugualmente..il moto disattivato..il plus disattivato...risparmio energetici disattivato,attenuazione locale sta ndard ottimizzatore contrasto ho provato sia basso normale e alto...si alza lentamente e si abbassa lentamente l intensità della luce sia graficamente che nei testi di dialogo.Ultima prova che farò a mettere un cavo hdmi 8k ma non credo sia quelli il problema o cambiare porta ma non credo neanche quella..mi sembra più un difetto di scheda della TV nel processare le immagini.
0 Likes