Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

55js8500 connessione al satellite

(Argomento creato il giorno: 31-12-2015 02:58 PM)
351 Visualizzazioni
ilferraris1
First Poster
Opzioni

buongiorno a tutti,

Ho comprato da poco il TV in oggetto ed ho cercato di sintonizzarlo al satellite condominiale ma pur seguendo i consigli che gli esperti hanno dato,ad altri utenti non sono riuscito ad effettuare una sintonizzazione perfetta...mi spiego: ho da poco comprato casa e mi ritrovo dal precedente proprietario un doppio filo coassiale...li attacco entrambi uno all'uscita SUB è uno alla MAIN poi per la sintonizzazione sono andato su trasmissione satellite tipologia connessione doppio sistema satellitare e attivato SCR/unicable e poi su sintonizzazione automatica. Riassumendo parto a fare la sintonizzazione con antenna/satellite tipologia connessione/doppio tipo canale/tutto satellite/tutto ambito ricerca/tutti canali reinizializzare/disabilita mi parte la scansione su hotbird13E e alla fine ho 1104 canali trovati tra quelli TV e quelli radio poi però quando vado su elenco canali mi trovo gli stessi 16 canali (tutti arabi) che si ripetono ad oltranza.

siccome poi in altri post avevo letto di consigli che dicevano di non mettere la voce satellite ma di selezionare tivù provo anche con questo tipo di sintonizzazione e prima di avviare mi trovo con: antenna/tivù tipologia connessione/doppia  canale iniziale/auto ma premendo su ricerca arriva al 100% e non mi trova canali...

consigli su come effettuare una sintonizzazione corretta?

grazie in anticipo 

0 Likes
2 Risposte
AngeloBULLET1
First Poster
Opzioni
Ciao, sei certo ci sia segnale dai cavi di discesa? Hai già potuto constatarlo su altri supporti?
0 Likes
ilferraris1
First Poster
Opzioni

No non ho la certezza assoluta e non saprei nemmeno come verificarlo ma se non ci fosse alcun segnale probabilmente anzi...sicuramente, non mi avrebbe trovato nemmeno quei canali arabi...sbaglio?

0 Likes