Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

43J5500, richiede di essere aggiornata.

(Argomento creato il giorno: 07-01-2021 05:47 PM)
602 Visualizzazioni
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

E' comparso pochi minuti fa una richiesta di aggiornamento dalla versione 1530 alla versione 1560 nonostante abbia imposto gli aggiornamenti automatici su NO, la domanda sorge spontanea, come mai Samsung vuole aggiornare una Smart TV vecchia di 5 anni perfettamente funzionante in tutto compreso app e codec ?

Vorrei tanto conoscere la risposta ma sono sicuro che non arrivera'.

0 Likes
23 Risposte
peppe7878
First Poster
Opzioni

io ho provato a scrivere all'assistenza  clienti chiedendo cosa prevedeva questo nuovo firmware ma non ne conoscono i dettagli. imbarazzante

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Io credo di sapere il motivo e quindi NON aggiorno nulla.

0 Likes
peppe7878
First Poster
Opzioni
quale è?
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

La TV ha 5 anni e funziona bene, secondo te cosa introdurra' l'aggiornamento ? non e' difficile capirlo.

pensaci.

0 Likes
peppe7878
First Poster
Opzioni
vedremo nel tempo.
0 Likes
lucas22
First Poster
Opzioni

bravo peppe7878 hai perfettamente ragione il mio 55js9000 si e' aggiornato da solo e' sta avendo problemi 

si blocca spesso e devo staccare la corrente per farlo ripartire

ci vogliono far cambiare la tv 

ma la prossima non sara' mai SAMSUNG

ciao

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, peppe7878 benvenuto e lucas22 bentornato nella Community Samsung. 🤝

L'aggiornamento software riguarda il firmware e come al solito ottimizza la "collaborazione " tra software e hardware del televisore.

lucas22, puoi descrivere accuratamente i sintomi post-aggiornamento?

Inoltre puoi indicare se hai già attuato il ripristino del sistema Smart Hub, fortemente consigliato dopo un upgrade software e ben illustrato nel manuale a pagina 161?

https://www.samsung.com/it/support/model/UE55JS9000TXZT/#downloads

Nicola_P_0-1610037938428.png

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Nando71
Journeyman
Opzioni

Buonasera ho una smart TV modello UE48JU6400  e da un paio di giorni 

e ho riscontrato vari problemi quando voglio vedere un film 4k UHD su Infinity TV o Chilitv:

- il film non si avvia ed appare uno schermo nero uscendo dalle applicazioni, devo spegnere e riaccendere per farla andare; a volte addirittura non va neanche riaccendendola dicendo "servizio dati";

- canali bloccati in cui si vede lo stesso spezzone di programma in loop su tutti i canali;

- problemi di connessione al wi fi;

Ho già provato ad effettuare il reset, della TV, il reset di smart hub, la disinstallazione ed installazione delle app, reset modem fibra (connessione wifi con test di 40/50 mbps) ma nulla è cambiato.  Cos'altro posso fare??

Anche il mio TV si è aggiornato alla versione 1560

Grazie,

Nando 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

purtroppo non puo' piu' fare nulla, ormai la TV si e' aggiornata.

Mi dispiace, comprendiamo il suo disagio.

0 Likes