Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SmartThings: Programmazione " Il clima di accende da solo "

(Argomento creato il giorno: 24-01-2023 10:02 AM)
1103 Visualizzazioni
shardana
Apprentice
Opzioni

Salve, da qualche giorno ho un problema con la programmazione degli orari di accensione e spegnimento del Clima Samsung attraverso SmarThings; il modello del clima e il Samsung AR 6500 M Smart Wifi

Clima Spento: dall'applicativo imposto gli opportuni giorni di orari ed accensione, e dopo circa 10 minuti il clima si accende da solo. Spengo in clima dall'app o dal telecomando e nuovamente dopo 10 minuti il clima si riaccende da solo.

Elimino completamente tutta la programmazione SmarThings, ed il clima smette di accendersi da solo dopo 10 minuti.

Ho provato a riaccoppiare il clima con SmarThings ma nulla, prima d'ora non mi è mai successa questa cosa, non ho modificato nulla all'interno della mia rete wifi.

Versione di SmartThings in uso 1.6.94 installata su dispositivo Iphone 13 con IOS 13

5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao shardana, ti do il benvenuto in Community!

Quindi anche a seguito della riassociazione del prodotto al dispositivo l'anomalia si ripresenta?

Hai modo di provare l'associazione del prodotto con un dispositivo Samsung?

Hai verificato se lo stesso inconveniente si presenta programmando l'accensione dal telecomando del climatizzatore stesso?

Ad ogni modo, per eseguire le opportune verifiche sul tuo caso, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
shardana
Apprentice
Opzioni

Salve

Associando nuovamente il prodotto si ripresenta.

Non ho dispositivi Samsung per il quale è possibile schedularne dell'accensione.

Non ho provato da telecomando perché il telecomando in dotazione non funziona più, per ciò da sempre uso SmarThings.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @shardana,

ti ringrazio per il riscontro. 

In questo caso, considerando la situazione e l'esito della prova effettuata, al fine di poter procedere con tutte le opportune analisi in tempo reale, si rende necessario contattare il nostro servizio clienti mediante i nostri canali dedicati: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Laddove si rendesse opportuno l'intervento di un tecnico, sarà cura dell'operatore procedere con l'apertura del ticket. 

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
shardana
Apprentice
Opzioni

Dopo il rilascio e l'installazione della versione 1.6.95 di SmartThings avvenuta qualche giorno fa, il problema pare che sia sparito.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @shardana,

ti ringrazio per la condivisione!

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes