in data 10-03-2025 07:29 AM
Ho installato smartthings e ho inserito mia moglie come membro. Ho creato una routine che :
in data 10-03-2025 01:52 PM
Benvenuto nella nostra Community ufficiale, Carmine1787! 😊
Ti suggerisco di verificare se l'opzione "Condividi posizione dispositivo" è correttamente attivata.
Dal telefono di tua moglie, apri l'app SmartTings e posizionati sulla sezione Life. Clicca sulla mappa presente nella sezione Find, dovresti vedere la localizzazione del telefono con la dicitura "questo smartphone".
Clicca ora sui 3 pallini orizzontali, a destra: la voce "Condividi posizione dispositivo" è attiva? In caso contrario, sposta pure il cursore.
Mi fai sapere?
A presto!
Noemi
Samsung Community Expert
in data 10-03-2025 03:48 PM
Nella sezione Life trovo queste
Food, Energy,clothing care,per care,home care,home monitor non ci sono mappe
in data 11-03-2025 12:30 PM
Ciao Carmine1787,
le mappe sono visibili nel tab "Find". Se non è presente nella versione di SmartThings sul telefono di tua moglie, dovrai installarlo. Fate così:
Dovreste trovare tutti i servizi che potete aggiungere alla scheda, tra cui appunto Find. Selezionatelo, facendo un piccolo tap su di esso, e attendete che termini l'installazione. Vi verrà poi chiesto di selezionare i dispositivi da visualizzare nella mappa. A questo punto, seguite le istruzioni della collega Noemi.
Resto a disposizione.
Ciao!
Cornelia
Samsung Community Expert
in data 11-03-2025 12:42 PM
Ti ringrazio ho già provato ma find non c'è, forse per il fatto che i cellulari non sono Samsung. Ho provato a cercare find anche su internet per poterlo scaricare ma niente. A meno che non ci sia un altro modo per installarlo su telefoni non Samsung
in data 17-03-2025 01:56 PM
Volevo la conferma se find è solo per cellulari Samsung grazie