Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartthings posizione

(Argomento creato il giorno: 10-03-2025 07:29 AM)
296 Visualizzazioni
Carmine1787
First Poster
Opzioni

Ho installato smartthings e  ho inserito mia moglie come membro. Ho creato una routine  che :

Quando tutti i membri sono usciti spegne le luci

Però riconosce solo la mia posizione come faccio a fare riconoscere la posizione dell altro cellulare?
0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Benvenuto nella nostra Community ufficiale, Carmine1787! 😊

Ti suggerisco di verificare se l'opzione "Condividi posizione dispositivo" è correttamente attivata.

Dal telefono di tua moglie, apri l'app SmartTings e posizionati sulla sezione Life. Clicca sulla mappa presente nella sezione Find, dovresti vedere la localizzazione del telefono con la dicitura "questo smartphone".

Clicca ora sui 3 pallini orizzontali, a destra: la voce "Condividi posizione dispositivo" è attiva? In caso contrario, sposta pure il cursore.

Mi fai sapere?

A presto!

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes
Carmine1787
First Poster
Opzioni

Nella sezione Life trovo queste 

Food, Energy,clothing care,per care,home care,home monitor non ci sono mappe

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Carmine1787, 

le mappe sono visibili nel tab "Find". Se non è presente nella versione di SmartThings sul telefono di tua moglie, dovrai installarlo. Fate così:

• aprite SmartThings
  • selezionate la scheda Life
  • premete il tasto +, in alto a destra

Dovreste trovare tutti i servizi che potete aggiungere alla scheda, tra cui appunto Find. Selezionatelo, facendo un piccolo tap su di esso, e attendete che termini l'installazione. Vi verrà poi chiesto di selezionare i dispositivi da visualizzare nella mappa. A questo punto, seguite le istruzioni della collega Noemi. 

Resto a disposizione. 

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
Carmine1787
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio ho già provato ma find non c'è, forse per il fatto che i cellulari non sono Samsung. Ho provato a cercare find anche su internet per poterlo scaricare ma niente. A meno che non ci sia un altro modo per installarlo su telefoni non Samsung 

0 Likes
Carmine1787
First Poster
Opzioni

Volevo la conferma se  find è solo per cellulari Samsung grazie 

0 Likes