20-04-2024 05:21 PM - modificato 22-04-2024 06:36 AM
Salve vorrei un info, ho installato SmartThings sul mio telefono e l'ho configurato; ora mi è sorto un dubbio, all'app SmartThings ho collegato assistente vocale Alexa e l'app delle mie lampade Wiz, tutto funziona ma ora mi chiedevo se dovevo abbinare anche l'app Wiz con Alexa oppure è sufficiente abbinare tutto a SmartThings e basta cosi?
in data 22-04-2024 09:41 AM
Ciao anviridovix,
noi possiamo parlare per quello che è l'utilizzo di SmartThings.
Per questo motivo, se dovessi voler usare il nostro applicativo per gestire le lampadine, potresti valutare la possibilità di collegare l'app Wiz a ST.
Se invece volessi utilizzare anche l'assistente vocale Alexa immagino che, allo stesso modo, sia necessario associare questo servizio al loro applicativo. Ciò però dovrai richiederlo al servizio clienti Amazon in quanto sono loro a conoscere le sfaccettature del loro assistente vocale.
Resto a disposizione. Buona giornata!
in data 22-04-2024 09:51 AM
Attualmente sto utilizzando SmartThings ed ho collegato Alexa e Wiz a SmartThings e sembra funzionare ma chiedevo essendo di norma SmartThings un applicazione che raccoglie in un unica app la gestione di accessori di domotica di produttori terzi a patto che siano certificati e compatibili con Samsung SmartThings dovrei collegare anche Wiz con Alexa?