Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung SmartThings: utilizza l’app, le funzionalità e gli hub per una casa intelligente migliore

(Argomento creato il giorno: 19-04-2024 02:22 PM)
178 Visualizzazioni
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

SmartThings è qui per rimanere un'app e un sistema di controllo, ma Samsung si sta allontanando dal creare il proprio hardware, incluso l'hub nativo. Invece, l'Aeotec Smart Home Hub è la base SmartThings preferita per chiunque desideri connettere direttamente i dispositivi Z-Wave e Zigbee.

il link ad un articolo interessante su SmartThings implementazione e device compatibili

Samsung Smartthings 

 

30368-posts.homepage_preview_lg.jpg

 

0 Likes
2 Risposte
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Mi chiedo come mai da cosi fastidio a Samsung (visto che mi avete cancellato il post Aeotec Smart Home Hub: il nuovo punto di partenza per un sistema SmartThings) sono l'unico che spiega agli utenti come sfruttare smartThings con dispostivi che supportino Zigbee o Z-Wave, di tutte le domande che ho inoltrato non c'è uno del supporto che dia risposte valide riguardo l'integrazione di SmartThings con i prodotti terzi, per una guida che ho inoltrato al fine di aiutarci a  vicenda ... a me non interessa la marca dell'hub ma visto che samsung ha eliminato dal mercato la sua hub proprietaria qualcuno di voi mi spiega come devo sfruttare i dispositivi che non supportano matter o wifi??? 

Il mio fine era quello di rendere fruibile delle guide per sfruttare al meglio il prodotto samsung e renderlo compatibile con diversi dispositivi di domotica, invece per voi stavo spamando... 

vi faccio notare che la sezione smart home è abbandonata a se stessa... ringraziate che qualcuno cerca di farci un poco di chiarezza o di renderla interessante visto che non c'è nessuna spiegazione o articolo interessante con cui condividere le esperienza di smartThings.

Quando qualcuno vuole spiegare che hub uno deve comprare per collegare dispositivi che non siano wifi o matter ... grazie 

0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao anviridovix,

desidero informarti che i vostri interventi sono sempre apprezzati. Tuttavia, laddove avessi necessità di supporto per un prodotto Samsung, ti chiedo di racchiudere tutte le tue eventuali domande all'interno di un singolo thread così da non creare confusione.

Tieni presente che la creazione di post multipli non è consentita dalle norme della nostra Community.

Lo Staff Expert sarà lieto di aiutarti.

Grazie.

Buona giornata.

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes