Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SmartThings e Alexa

(Argomento creato il giorno: 31-03-2024 11:51 PM)
622 Visualizzazioni
Gerry89
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

una domanda forse stupida:

ho una lavatrice Samsung che comando da remoto tramite l’app SmartThings, e di qui tutto ok.

ho installato su Alexa la skill e tutto funziona: 

Al termine del lavaggio mi arriva su tutti i dispositivi echo la notifica e il messaggio “your lavatrice is done!”. 
Come posso modificare questo messaggio? Soprattutto, è possibile farlo?

grazie a tutti 

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gerry89, benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Hai notato se lo stesso messaggio viene restituito anche da SmartThings?

Tieni presente che, per come scritto il post, sembrerebbe che il messaggio "your lavatrice is done!” arrivi direttamente sui supporti di Amazon.

Noi di Samsung non abbiamo modo d'intervenire e modificare quella che è la schermata restituita da Alexa al termine del programma di lavaggio. Pertanto, laddove SmartThings restituisse un messaggio differente, dovresti chiedere supporto direttamente al servizio clienti dello sviluppatore di quest'ultima app.

In attesa di un tuo riscontro, vorrei sapere se hai verificato che l'applicazione SmartThings sia correttamente aggiornata, così come l'app di Alexa, e quale modello di lavatrice possiedi.

Ecco come identificare quest'ultimo dato:

Andrea_C_0-1712055399372.png

Fammi sapere. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
GabryZXY
Explorer
Opzioni
ho notato questo problema anche io, prima non lo faceva invece adesso si. Al termine del lavaggio dire "Your Lavatrice is done". Tutti i dispositivi e le app sono aggiornati