Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW10H9400EW

(Argomento creato il giorno: 30-03-2024 03:16 PM)
228 Visualizzazioni
Tiziano Bonetti
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

vorrei connettere la mia vecchia lavatrice Samsung WW10H9400EW alla WIFI con app ma noto che il mio modello non è supportato da Smart Thing. C'è un modo per risolvere? Grazie.

3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Tiziano Bonetti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In merito alla tua richiesta, mi preme doverti confermare che l'elettrodomestico in tuo possesso non risulta essere compatibile con l'applicativo SmartThings. 

Considera che l'applicazione Samsung Smart Washer, mediante la quale risultava possibile gestire la lavatrice da remoto, è stata sostituita dall'applicativo SmartThings, tuttavia, il nuovo sistema non supporta l'interazione con il modello di lavatrice da te indicato. 

Posso suggerirti di visionare tutti i dispositivi compatibili con l'app SmartThings, mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/smartthings/app/#devices

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
blekdevil1
Apprentice
Opzioni
Ma se già dice che non né supportata perché suggerite di vedere sul link quale è supportata? Ammenoché state suggerendo di comprarne una nuova che sia supportata... ma non ha senso dato che la lavatrice funziona.
L'unica cosa da fare quando si guastera' è non comprare più vostri dispositivi di qualsiasi genere visto che non garantite la continuità di utilizzo!!!!!!@@
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @blekdevil1,

bentornato in Community!

Mi spiace per queste parole. Ricordo prima di tutto che la Community è letta da tanti utenti, per cui cerchiamo di fornire risposte che siano quanto più possibili complete e dotate di informazioni utili a tutti.

In questo caso Danilo ha fornito un link in cui sono consultabili tutti i prodotti compatibili con SmartThings, anche in caso di acquisti futuri.

Non possiamo garantire la compatibilità dei servizi su prodotti datati in quanto alcune tecnologie sono state sviluppate molto dopo tali prodotti. I cambiamenti hardware non sono possibili su lavatrici e, in generale, sugli elettrodomestici.

La loro capacità di aggiornamento non è equiparabile a quella di prodotti come smartphone, PC o tablet.

Capisco il tuo disappunto, ma un intervento in tal senso è impossibile.

Questo ragionamento, per giunta, vale per qualsiasi produttore dal momento che riguarda la categoria di prodotto in sé e non una semplice scelta commerciale o tecnica.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes