Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione tv UE40K5600 smartthings

(Argomento creato il giorno: 27-01-2019 11:48 PM)
6498 Visualizzazioni
ccarlo81
Apprentice
Opzioni

Ho dei problemi a inserire la tv smart come thing in smartthings. l'applicazione me la aggiunge ma non me la fa aggiungere in una stanza che ho creato (ad esempio insieme alla luce smart), non riesco a comandarla dall'app ( es. spegnere o accendere) e conseguentemente non la visualizzo in google home. Qualcuno può darmi indicazioni?

0 Likes
12 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
In Google Home cerca tra i device SmartThings e lo aggiungi. Io i fatto cosi'.
Home --> Aggiungi --> Configura dispositivo --> Hai gia' configurato qualcosa ?
0 Likes
ccarlo81
Apprentice
Opzioni

Fatto anche questo,  Home --> Aggiungi --> Configura dispositivo --> Hai gia' configurato qualcosa ? clicco e trovo la lista Aggiungi nuovo e servizi collegati dove c'è Smartthings, clicco su Smartthings e mi da la possibilità solo di scollegare smartthings.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Allora e' gia' collegato con l'account Samsung.
Quando hai aperto l'app SmartThings, hai caricato il modello della tua TV ? lo vedi perche' a TV accesa puoi simulare il telecomando da Smartphone.
In google Home una volta caricato SmartThing, comparira' il simbolo dell'interruttore 1 e 0 con scritto sotto il nome della TV.
0 Likes
ccarlo81
Apprentice
Opzioni

È proprio questo il mio problema, aggiunge la TV su smartthings, ma una volta aggiunto non mi dà il simbolo dell'interruttore e non me lo fa comandare dall'app. Se passo a Google home non è visibile

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
I passaggi sono 2:
1) apri l'app SmartThings ed esegui l'accesso al tuo accont Samsung e poi aggiungi la TV che deve essere accesa e provi il tutto.
2) apri l'app HOME e aggiungi il dispositivo SmartThings cercandolo dalla lunghissima lista dei dispositivi, lo selezioni e inserisci il tuo accont e subito dopo vedrai l'interruttore.
Si fa in questo modo con gli android, non ci sono altri modi.
0 Likes
Francesca310
Explorer
Opzioni

Nemmeno io ci riesco, come posso fare? Ho provato come dicevi sopra ma niente. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesca310,

 

potresti indicarci il codice modello completo del TV?

 

Per individuarlo segui pure questi passaggi:

 

Modello TV.PNG

In questo modo potremo fornirti maggiori indicazioni sul caso, ciao! :smiling-face:

 

0 Likes
Francesca310
Explorer
Opzioni

UE40JU6000KXZT

 

[RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI]

 

0 Likes
Francesca310
Explorer
Opzioni
Grazie mille Riccardo ☺