in data 18-11-2021 11:19 PM
in data 19-11-2021 11:02 AM
Ciao Salva5, bentornato in Community 🙂
Considerando che l'inconveniente si è presentato subito dopo aver aggiornato il Galaxy S21 Ultra e tenendo conto che sul Galaxy S10+ di tua moglie non si presenta, sicuramente la discriminante è proprio la versione software.
È possibile che l'applicazione non si interfacci correttamente con il nuovo sistema e debba ricevere un aggiornamento; hai già segnalato la situazione allo sviluppatore?
Lato dispositivo, ciò che posso suggerirti è un'installazione pulita dell'applicazione. Esegui la cancellazione di cache e dati da:
Rimuovi l'applicazione. Successivamente, esegui l'ottimizzazione del sistema da:
Riavvia il telefono ed esegui l'installazione ex novo dal Play Store. In fase di configurazione, accertati di aver fornito all'app le autorizzazioni richieste.
Tutte le altre applicazioni funzionano regolarmente?
Tienici informati 🙂
Ciao!
in data 19-11-2021 11:06 AM
tutto risolto tapo ha aggiornato app e si è risolto tutto in un lampo grazie per la tua risposta
in data 26-07-2022 01:08 PM
buonpomerigio vorrei sapere un informazione,ma si puo aggiungere la cam c200 tapo su smartthings?perche da ieri che provo,la trovo anche app mi contetto dice tutto ok ma nel momento in cui la vado a cercare tipo soggiorno non mi compare nulla,come posso risolvere qesto problema?
in data 19-11-2023 12:03 PM
in data 03-03-2024 03:01 PM
in data 10-03-2024 07:02 PM
in data 22-05-2024 10:38 PM
in data 23-05-2024 04:23 PM
Ciao Sarracino_real,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi quale applicazione utilizzi per la gestione delle telecamere?
Hai verificato se l'applicazione in oggetto e il software del dispositivo risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? Ti pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è strettamente necessario che quest'ultima risulti aggiornata per la più recente versione del dispositivo.
Hai verificato, inoltre, se all'interno dell'app risulti attivo un particolare settaggio che inibisce l'utilizzo dell'app con la connessione dati?
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!
in data 11-06-2024 07:09 PM