Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con app tapo telecamere

(Argomento creato il giorno: 18-11-2021 11:19 PM)
10491 Visualizzazioni
Salva5
Pioneer
Opzioni
buonasera oggi ho scaricato android 12 ho un s21 ultra e non mi funziona più la visione delle telecamere tapo dall'app sento solo audio ho  disinstallato e installato app ma niente  sento solo audio mia moglie che ha un s10 plus non ha il mio stesso problema 
chi sa aiutarmi? 
cordiali saluti
0 Likes
10 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Salva5, bentornato in Community 🙂

Considerando che l'inconveniente si è presentato subito dopo aver aggiornato il Galaxy S21 Ultra e tenendo conto che sul Galaxy S10+ di tua moglie non si presenta, sicuramente la discriminante è proprio la versione software.

È possibile che l'applicazione non si interfacci correttamente con il nuovo sistema e debba ricevere un aggiornamento; hai già segnalato la situazione allo sviluppatore?

Lato dispositivo, ciò che posso suggerirti è un'installazione pulita dell'applicazione. Esegui la cancellazione di cache e dati da:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • cerca l'applicazione 
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Rimuovi l'applicazione. Successivamente, esegui l'ottimizzazione del sistema da:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria

Riavvia il telefono ed esegui l'installazione ex novo dal Play Store. In fase di configurazione, accertati di aver fornito all'app le autorizzazioni richieste.

Tutte le altre applicazioni funzionano regolarmente?

Tienici informati 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Salva5
Pioneer
Opzioni

tutto risolto tapo ha aggiornato app e si è risolto tutto in un lampo grazie per la tua risposta

0 Likes
sebby410
First Poster
Opzioni

buonpomerigio vorrei sapere un informazione,ma si puo aggiungere la cam c200 tapo su smartthings?perche da ieri che provo,la trovo anche app mi contetto dice tutto ok ma nel momento in cui la vado a cercare tipo soggiorno non mi compare nulla,come posso risolvere qesto problema?

0 Likes
134666
First Poster
Opzioni
Salve ho un problema con le telecamere tipo link.
Praticamente quanto mi collego con il mio la mia connessione dati non riesco a vedere più le telecamere se mi collego invece con il Wi-Fi delle telecamere e riesco a vedere tutto.
0 Likes
georgianadavi
First Poster
Opzioni
Salve sapete perché la telecamera tapo lampeggia di rosso e non funziona
0 Likes
mario66
First Poster
Opzioni
buongiorno ho istallato 2 telecamere tapo,per un po va poi mi chiede login e non mi riconosce password anche se fai procedimento password dimenticata
0 Likes
Sarracino_real
First Poster
Opzioni
Idem hai risolto?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Sarracino_real, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi quale applicazione utilizzi per la gestione delle telecamere? 

Hai verificato se l'applicazione in oggetto e il software del dispositivo risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? Ti pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è strettamente necessario che quest'ultima risulti aggiornata per la più recente versione del dispositivo. 

Hai verificato, inoltre, se all'interno dell'app risulti attivo un particolare settaggio che inibisce l'utilizzo dell'app con la connessione dati? 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
valylilli
First Poster
Opzioni
Buonasera ho installato la mia telecamera tapo, i primi giorno sentivo l'audio dal mio telefono, adesso non sento più nulla
0 Likes