Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato riconoscimento condizionatori da app Smartthings

(Argomento creato il giorno: 26-07-2024 05:46 PM)
340 Visualizzazioni
marcobotta
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho 2 condizionatori ar09jspfbwkn.

Non riesco piú a connetterli all'ultima versione dell'app Smartthings. In passato erano connessi regolarmente ora stranamente nessuno dei 2 si connette.

Ho provato piú e piú volte ma nulla.

Ho anche altri 2 condizionatori dello stesso anno ma di una serie inferiori che invece si sono connessi senza problemi.

Riuscite a darmi qualche consiglio per risolvere?

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @marcobotta,

hai già provato a rimuovere e registrare nuovamente i due condizionatori? Essi risultano essere connessi correttamente alla rete? 

Se sì, ma la situazione persiste, ti consiglio di verificare meglio la situazione coi nostri canali di supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
marcobotta
First Poster
Opzioni

Ho scoperto che installando su un Iphone l'app Smart Home sono riuscito a registrare i due condizionatori. La stessa app non fa, invece, registrare gli altri due condizionatori, ricevo un messaggio che mi avvisa che per questi devo utilizzare Smartthings.

A questo punto ho il sospetto che i condizionatori ar09jspfbwkn non siano supportati da Smartthings, essendo ancora registrabili sulla vecchia app. E' corretto?

Il problema nel problema é che l'app Smart Home non funziona sul cel Samsung con Android (che é il mio telefono principale), va continuamente in crash... assurdo

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao marcobotta,

ti ringrazio per i dettagli forniti. 

Considera che, trattandosi di due prodotti non recenti, è fortemente probabile che questi non siano supportati dall'app SmartThings. 

Ad ogni modo, al fine di poterti indicare un riscontro preciso, rinnovo l'invito a contattare il supporto tecnico dedicato, attraverso i nostri canali di assistenza ufficiali: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

I nostri agenti specializzati avranno cura di effettuare le opportune verifiche e fornirti una soluzione accurata. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes