in data 26-07-2024 05:46 PM
Buongiorno ho 2 condizionatori ar09jspfbwkn.
Non riesco piú a connetterli all'ultima versione dell'app Smartthings. In passato erano connessi regolarmente ora stranamente nessuno dei 2 si connette.
Ho provato piú e piú volte ma nulla.
Ho anche altri 2 condizionatori dello stesso anno ma di una serie inferiori che invece si sono connessi senza problemi.
Riuscite a darmi qualche consiglio per risolvere?
in data 29-07-2024 10:08 AM
Ciao @marcobotta,
hai già provato a rimuovere e registrare nuovamente i due condizionatori? Essi risultano essere connessi correttamente alla rete?
Se sì, ma la situazione persiste, ti consiglio di verificare meglio la situazione coi nostri canali di supporto:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!
in data 29-07-2024 09:55 PM
Ho scoperto che installando su un Iphone l'app Smart Home sono riuscito a registrare i due condizionatori. La stessa app non fa, invece, registrare gli altri due condizionatori, ricevo un messaggio che mi avvisa che per questi devo utilizzare Smartthings.
A questo punto ho il sospetto che i condizionatori ar09jspfbwkn non siano supportati da Smartthings, essendo ancora registrabili sulla vecchia app. E' corretto?
Il problema nel problema é che l'app Smart Home non funziona sul cel Samsung con Android (che é il mio telefono principale), va continuamente in crash... assurdo
30-07-2024 03:06 PM - modificato 30-07-2024 03:09 PM
Ciao marcobotta,
ti ringrazio per i dettagli forniti.
Considera che, trattandosi di due prodotti non recenti, è fortemente probabile che questi non siano supportati dall'app SmartThings.
Ad ogni modo, al fine di poterti indicare un riscontro preciso, rinnovo l'invito a contattare il supporto tecnico dedicato, attraverso i nostri canali di assistenza ufficiali:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
I nostri agenti specializzati avranno cura di effettuare le opportune verifiche e fornirti una soluzione accurata.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!