in data 11-12-2020 07:28 PM
Salve,
sto provando a collegare il mio televisore Samsung con google home tramite Smartthing.
Quando vado ad aggiungere smartthings a home, mi chiede l'accesso con l'account Samsung.
Inserite le credenziali (sono corrette, ho provato ad accedere a Samsung dal pc) l'app Google home ritorna indietro e non si collega. Alcune volte mi è anche arrivato il pin sul telefono per l'accesso, ma poi torna nuovamente alla home di Google.
Qualche suggerimento?
in data 18-12-2020 05:03 PM
Ciao Members_U6C2Bka, benvenuto sulla Community Samsung!
Da quanto hai descritto, sembrerebbe esservi un piccolo inconveniente lato app Google Home, soprattutto poichè riesci ad accedere correttamente al tuo Samsung Account in altre circostanze.
Se disponi di uno smartphone Samsung, posso suggerirti di provare a procedere con una cancellazione dei dati dell'app, al fine di risolvere eventuali inconvenienti momentanei.
Se disponi di un device di altro marchio, prova a disinstallare e a reinstallare l'app.
Se questi consigli non dovessero sortire effetti, può essere utile verificare se l'inconveniente si presenta anche inserendo le credenziali di un Samsung Account differente o anche provando con un altro smartphone: se così dovesse essere, potrebbe rivelarsi necessario segnalare a Google le difficoltà riscontrate.
Siamo a disposizione, ciao!
in data 18-12-2020 05:43 PM