Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

google home non si collega a smartthings

(Argomento creato il giorno: 11-12-2020 07:28 PM)
177 Visualizzazioni
Sceriffo62
First Poster
Opzioni

Salve,

sto provando a collegare il mio televisore Samsung con google home tramite Smartthing.

Quando vado ad aggiungere smartthings a home, mi chiede l'accesso con l'account Samsung.

Inserite le credenziali (sono corrette, ho provato ad accedere a Samsung dal pc) l'app Google home ritorna indietro e non si collega. Alcune volte mi è anche arrivato il pin sul telefono per l'accesso, ma poi torna nuovamente alla home di Google.

Qualche suggerimento?

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_U6C2Bka, benvenuto sulla Community Samsung!

Da quanto hai descritto, sembrerebbe esservi un piccolo inconveniente lato app Google Home, soprattutto poichè riesci ad accedere correttamente al tuo Samsung Account in altre circostanze.

Se disponi di uno smartphone Samsung, posso suggerirti di provare a procedere con una cancellazione dei dati dell'app, al fine di risolvere eventuali inconvenienti momentanei.

Se disponi di un device di altro marchio, prova a disinstallare e a reinstallare l'app.

Se questi consigli non dovessero sortire effetti, può essere utile verificare se l'inconveniente si presenta anche inserendo le credenziali di un Samsung Account differente o anche provando con un altro smartphone: se così dovesse essere, potrebbe rivelarsi necessario segnalare a Google le difficoltà riscontrate.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sceriffo62
First Poster
Opzioni
salve, grazie della risposta. Ho risolto invertendo l'operazione. In pratica sono partito da Smart things e da qui ho integrato google home. In questo modo l'operazione è andata a buon fine.
due pecche: da google hotel è possibile solo accendere e spegnere il TV; ed i comandi vocali a volte non vengono riconosciuti. Sono comunque soddisfatto.
0 Likes