Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regole : Annuncio di smartThings su Google nest

(Argomento creato il giorno: 10-01-2024 03:29 PM)
381 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Fiorenzo
Explorer
Opzioni

Buongiorno, scusate ma ho cercato tra i messaggi e non ho trovato nulla.
Magari non si può fare.
Vorrei fare un annuncio tramite Google Nest ( collegato già a smartThings ) quando si attiva una regola. 
Per ora posso solo avere una notifica sul telefono dall'app, fatemi sapere se è possibile e come.
grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete .

Fiorenzo 😉

0 Likes
5 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Fiorenzo,

ti do il bentornato nella nostra Community! 

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'operazione che desideri effettuare? 

Cosa intendi, di preciso, quando scrivi "vorrei fare un annuncio tramite Google Nest quando si attiva una regola"? Potresti indicarci il comando specifico che desideri impartire? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di seguire questa semplice guida presente nel portale ufficiale di Google, nella quale vengono indicate le modalità per aggiungere un annuncio. 

https://support.google.com/assistant/answer/10011399?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fiorenzo
Explorer
Opzioni

Caro Danilo, mi sembrava di essere stato chiaro nella domanda, ma chiarisco volentieri.

Quando creo una "routine" in smartThings, alla fine vorrei "annunciarla" tramite l'altoparlante di Google Nest 
Invece mi appare  solo l'opzione "invia notifica ai membri"  mentre l'opzione "riproduci messaggio su altoparlante" non è selezionabile. Screenshot_20240111-133629.png

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi 

Grazie 

0 Likes
Fiorenzo
Explorer
Opzioni

non ho più avuto risposte ....

Caro Danilo, mi sembrava di essere stato chiaro nella domanda, ma chiarisco volentieri.

Quando creo una "routine" in smartThings, alla fine vorrei "annunciarla" tramite l'altoparlante di Google Nest 
Invece mi appare  solo l'opzione "invia notifica ai membri"  mentre l'opzione "riproduci messaggio su altoparlante" non è selezionabile. 

Fiorenzo_0-1705566443255.png

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Mi dispiace che non ti abbiano più risposto... ora hai fatto anche tu l'esperienza degli expert Samsung.

Provo ad aiutarti:
Secondo me non c'è possibilità di farlo, dato che sulla scatola dei Nest (o nei Nest in generale) manca la compatibilità con SmartThings.
Fiorenzo
Explorer
Opzioni

Grazie, immaginavo , ma mi aspettavo una soluzione 🙄

0 Likes