in data 04-05-2023 11:42 AM
Buongiorno,
ho fatto un acquisto sul samsung shop on line in data 17/04 e ad oggi ancora non ho ricevuto il telefono acquistato, ho chiamato diverse volte il call center e ho contattato gli operatori tramite la chat, sono stati aperti ticket per segnalare il disguido ed anche un reclamo ma del mio ordine non si sa nulla, mi viene detto che il reparto competente se ne sta occupando.
Ho provato ad inviare mail ma non vengono ricevute per casella piena, non sono in grado di parlare con nessuno per sbloccare la situazione.
Spero di portare alla vostra attenzione il mio caso e ricevere un aiuto, o un miracolo a questo punto!
in data 04-05-2023 12:05 PM
Ciao GianluB, benvenuto sulla Community samsung!
Mi dispiace molto per l'attesa che si sta protraendo.
Ho avuto modo di eseguire una verifica sui nostri sistemi e ti confermo che il reparto Shop ha aperto una segnalazione interna in data odierna al fine di sollecitare la gestione del tuo caso.
Comprendo assolutamente la tua premura, ma devo confermarti che, ai fini di una soluzione, è necessario attendere la lavorazione della segnalazione.
Per ricevere aggiornamenti sull'avanzare della pratica, ti suggerisco di restare in contatto con il supporto Shop, in quanto il reparto ha la completa visibilità degli ordini e può darti informazioni precise a tal riguardo.
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 04-05-2023 12:21 PM
Ciao Veronica,
grazie per la risposta e per le tue rassicurazioni in merito, quello che ammetto ma non capisco è perché se c'è stato un problema con il corriere io devo attendere la risoluzione di questa pratica e non posso ricevere un altro telefono in sostituzione di quello, tra virgolette, disperso, visto anche che il pagamento è stato effettuato immediatamente.
Possibile non mi rimanga altro da fare che scrivere e chiamare ogni giorno?
in data 08-05-2023 04:14 PM
I giorni passano e nessuno mi da notizie del mio ordine, possibile che non ci sia nessuno in grado di prendere in carico questa problematica?
08-05-2023 05:06 PM - modificato 08-05-2023 05:07 PM
Ciao GianluB,
comprendo il tuo disappunto e mi dispiace.
Ti confermo quanto indicato dal nostro supporto reclami in data 05/05/2023.
La tua richiesta è stata presa in gestione. Nei prossimi giorni riceverai aggiornamenti in merito.
Per ulteriori informazioni in merito, ti invito a contattare il reparto dedicato: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie!
Ciao,
in data 10-05-2023 02:54 PM
Finalmente buone notizie, oggi è arrivato il telefono!!!!
Vorrei ringraziare per tutto l'aiuto ricevuto Sara del customer care che ha seguito personalmente la mia problematica e Michela del servizio reclami che si è premurata di aggiornarmi puntualmente sull'avanzamento della mia pratica, sono state davvero gentilissime e premurose, complimenti per la vostra cortesia e professionalità!