Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi dispiace: Disappunto per assistenza telefonica su Samsung S24 Ultra. Care +

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 10:06 PM)
611 Visualizzazioni
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Ho acquistato domenica un S24 ultra presso un centro Euronics ( non potevo rifiutare l'offerta); ieri ho contattato Samsung (numerazione ufficiale) tramite telefono e non avendo attivato nessuna assicurazione con Euronics, ho chiesto se avessi potuto farlo, a seguirto dell'acquisto tramite Samsung, la risposta? Mi hanno semplicemente detto che cio fosse stato possibile solo in contemporanea all'acquisto del prodotto su shop Samsung. Ho chiesto se ne fosse sicura e la risppsta e' stata sempre la stessa, quindi ho cmq ringraziato e messo giu. Proprio in questo momento, invece, controllando in impostazioni, leggo con (almeno) bella sorpresa i 2 screen (stavo per attivarla con una compagnia estrema) sotto riportati. Mi dispiace veramente far notare cio, pero rischiavo, ripeto, di attivarla altrove.

image

image

Opzioni
Se avete bisogno di assicurare l's24 base e ultra.,ecco il link:
https://sales.samsungcareplus.assurant.it/dashboard
Vitty82
Voyager
Opzioni
Questo vale anche dopo l'acquisto?
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Brevemente: giovedi mi arriva una mail da euronics "Solo per te, 200 euro di sconto + una valutazione del tuo usato + una supervalutazione FISSA di 100 euro se acquisti S24 prima del 24 gennaio" , detto cio, avevo un buono superiore a 100 euro fatto da i miei amici da euronics per il mio compleanno (a dicembre). Do un'occhiata online e i centri che ce l' avevano gia disponibile stavano, come al solito, quasi tutti al nord (problema che sara risolto a breve con il ponte sullo Stretto)! Allora, cosi tanto per.....Sabato mi faccio un giro da euronics, ma senza nessuna certezza e soprattutto per vedere se effettivamente mi facevano questi sconti. Arrivo....e lo vedo li, ci sono solo: 1 ultra, 1 plus e 1 vcassico... chiedo alla tipa, che appena vede tutte le promo a me riservate, si rivolge al suo superiore.....tarda qualche minuto, viene e mi conferma "possiamo fare tutto". Porca miseria, lo guardo, mi piace e' quello da 512GB......faccio la pazzia! Vado alla cassa per pagare per poi tornare dalla tipa e ritirare telefono e cover, ed il ragazzo che sta alla cassa mi dice "complimenti per il preordine, le hanno detto quando arriveranno?" Ed io "veramente e' gia li, sto per portarlo via!"....e questo mi fa "Ma sul serio? Ieri avro' ricevuto 10 telefonate di persone interessate ma non era ancora arrivato e lei viene adesso, qualche ora dopo i 3 arrivi e se lo porta gia via?" 😂 😂
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Non l'ho ancora fatta, ma credo di prendere quella da 1 o 2 anni
0 Likes
Opzioni
Certo , mi sembra che puoi acquistarla entro 4 mesi dall'acquisto.
Quando è attivata ti apparirà nelle info dello smartphone.
Vitty82
Voyager
Opzioni
Scommetto che era bruno euronics anche io uguale ma con amazon in pratica quella da 1tb l'ho pagato 1400 più la valutazione del mio note20 ultra altri 100 se facevo il finanziamento ho fatto un affarone enorme tenendo presente che era da 1tb in più anche il caricabatteria
crack75
Troubleshooter
Opzioni
E' il collegamento che si trova andando nelle impostazioni di S24 in INFORMAZIONI SUL TELEFONO, l'ultima voce
0 Likes
Vitty82
Voyager
Opzioni
Grande grazie
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Io con il togli questo, togli quest'altro metti cover e metti vetrino, considera che ho risparmiato quasi 500 euro con tutte le promo
0 Likes
Vitty82
Voyager
Opzioni
Esatto uguale messo cover vetri anche alle cam sotto i 1500 quello da 1tb 👍🤣
0 Likes