Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi dispiace: Disappunto per assistenza telefonica su Samsung S24 Ultra. Care +

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 11:02 PM)
192 Visualizzazioni
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Ho acquistato domenica un S24 ultra presso un centro Euronics ( non potevo rifiutare l'offerta); ieri ho contattato Samsung (numerazione ufficiale) tramite telefono e non avendo attivato nessuna assicurazione con Euronics, ho chiesto se avessi potuto farlo, a seguirto dell'acquisto tramite Samsung, la risposta? Mi hanno semplicemente detto che cio fosse stato possibile solo in contemporanea all'acquisto del prodotto su shop Samsung. Ho chiesto se ne fosse sicura e la risppsta e' stata sempre la stessa, quindi ho cmq ringraziato e messo giu. Proprio in questo momento, invece, controllando in impostazioni, leggo con (almeno) bella sorpresa i 2 screen (stavo per attivarla con una compagnia estrema) sotto riportati. Mi dispiace veramente far notare cio, pero rischiavo, ripeto, di attivarla altrove.

image

image

23 Risposte
Giulietta90
Pioneer
Opzioni
In teoria xo ti costa 79euro adesso attivarla...
Opzioni
Io hoassicurato il mio s24 ultra direttamente da Assurant samsung care ,per danni accidentali 149 euro 24 mesi, è la stessa che compri su samsung shop
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Grazie mMurizio, io probabilmente domani procedero' direttamente dal collegamento di S24!
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Dopo controllo, in ogni caso non era questione di prezzo, mi era stato semplicemente detto che non c'era modo di attivarla se non in contemporanea all'acquisto! Scusa qual'e' questa da 79 euro? Trovata, era quella annuale
0 Likes
Giulietta90
Pioneer
Opzioni
Io so che la samsung care era gratis se acquistavi il telefono dal sito samsung e se la attivavi al momento dell'acquisto.. ce l'avevi gratis x un anno.. il rinnovo poi era di 79 euro l'anno.. se non l'hai attivata al momento dell'acquisto la paghi adesso..
Vitty82
Voyager
Opzioni
Crack75 e vero in pratica ho fatto ka stessa cosa ma con amazon acquistando l's24 ultra mi è scappata l'assicurazione per danni accidentali e adesso non so come poter fare anche loro mi hanno detto che e collegata al momento dell'ordine e mi hanno dato il nome di un venditore sempre su amazon ma chiede 300 euro chissà se è quando mi arriverà adesso la consegna preslvista per febbraio ci sarà anche a me questa opzione
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Considera che ad oggi ho ancora 56 giorni per attivarla. Avendolo comprato domenica probabilmente i giorni, dal momento dell'acquisto, saranno 60
Vitty82
Voyager
Opzioni
Speriamo che ci sarà anche sul mio. Quindi sei uno dei pochi eletti che ha già ricevuto l'S24 oppure sei stato fortunato a trovarlo disponibile al negozio
Vitty82
Voyager
Opzioni
Quanto ti è costata la care+